Domenica, 24 Gennaio 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Sony Xperia XA3: un nuovo smartphone dal design originale

Da Sony un nuovo cellulare Android dalla forma inconsueta con display allungato da 5,9 pollici

Dal produttore giapponese arriva un nuovo smartphone che si distingue dalla concorrenza per le sue forme fuori dal comune. Le prime immagini trapelate in Rete del Sony Xperia XA3 mostrano infatti un cellulare dotato di un display decisamente allungato da 5,9 pollici, in formato 21:9 e con risoluzione di 2560×1080 pixel. Uno schermo che si distingue inoltre per le cornici molto ridotte sui lati e nella parte inferiore, ma con un grande bordo in quella superiore.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, a bordo del Sony Xperia XA3 ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4GB di RAM e 64 GB di storage interno, con batteria da 3500 mAh e supporto alle connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0 Low Energy, GPS e 4G VoLTE. Nel bordo inferiore è presente una porta USB Type-C e anche due speaker, con il sensore per le impronte digitali posizionato lateralmente. Infine il comparto fotografico formato da una doppia fotocamera posteriore, da 8 e 23 megapixel, con flash a doppio LED.

Il Sony Xperia XA3 verrà presentato al pubblico alla prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona che si svolgerà dal 25 al 28 febbraio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sony Xperia XA3: un nuovo smartphone dal design originale

Today è in caricamento