rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Xiaomi Mi 9: arrivano le prime informazioni sul nuovo top di gamma cinese

Il prossimo smartphone di fascia alta di Xiaomi vanterà un potente processore Snapdragon 855 ed una raffinata sezione fotografica

Sul social network cinese Weibo sono apparse le prime informazioni sul nuovo smartphone Xiaomi Mi 9: un cellulare di fascia alta con a bordo il nuovo e potente processore Qualcomm Snapdragon 855, un octa-core con frequenza fino a 2,8 GHz che sarà affiancato da 6 GB di Ram e da 128 GB di memoria. Interessante anche il display con tecnologia AMOLED, da 6,4 pollici, risoluzione Full HD+ e formato 19:9. Schermo che ospita al suo interno il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.
Non delude neanche il comparto fotografico con due camere al posteriore da 48 + 12 MP, affiancate da un terzo sensore utile a misurare in tempo reale la distanza tra lo smartphone e le superfici frontali. All’anteriore troviamo, invece, un sensore Sony IMX576 a 24,8 megapixel. Non dimentichiamo la batteria da 3500mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm, ed il design simile a quello del Mi 8, ma con un notch dalle dimensioni più ridotte.

Xiaomi Mi 9 dovrebbe arrivare sul mercato nella prima metà del 2019. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi 9: arrivano le prime informazioni sul nuovo top di gamma cinese

Today è in caricamento