rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

I più utili accessori per iPhone

Ecco gli accessori che dovete assolutamente avere se possedete uno smartphone di Apple

Hai acquistato un iPhone? Ecco allora 10 utili accessori per lo smartphone di Apple. Prodotti di varia natura come una pratica basetta di ricarica senza fili o un caricabatterie ultra rapido.

Nella nostra rassegna troviamo anche caricabatteria, da muro e per auto, cuffie di fascia alta e altro ancora.

1. Cover 

Iniziamo la nostra rassegna dalle cover, utili ovviamente per proteggere lo smartphone di Apple da urti, graffi e cadute. Sul mercato è possibile trovare prodotti di ogni genere, dalla raffinate custodie in pelle di Apple a cover super resistenti.

Scopri di più su Amazon

2. Pellicola protettiva

Sul vostro smartphone non può mancare una pellicola in vetro temperato per la protezione del display. Tra i vari brand, vi consigliamo Spigen che offre una vasta gamma di prodotti per tutti i modelli di iPhone. Pellicole super resistenti, facili da installare.

Scopri di più su Amazon

3. Apple AirPods 

Proseguiamo la nostra rassegna con le Apple AirPods (terza generazione). Cuffie di fascia alta, dotate di custodia di ricarica wireless. Auricolari dall’elevata qualità audio, dalla costruzione curata e con autonomia fino a 30 ore.

Scopri di più su Amazon in offerta a 179 euro

4. Apple Watch 9

Nella nostra rassegna non poteva mancare il nuovo Apple Watch 0. Un versatile smartwatch adatto sia per lui sia per lei. Un orologio di elevata qualità, dal design curato, personalizzabile secondo i propri gusti, dotato anche di GPS, cardiofrequenzimetro e di misurazione dell’ossigeno nel sangue.

Scopri di più su Amazon in offerta a 389 euro

5. Alimentatore MagSafe Spigen

Da Spigen arriva anche un alimentatore MagSafe che consente una comoda e stabile ricarica wireless grazie ai magneti incorporati. L’alimentatore MagSafe è compatibile con la ricarica Qi. Puoi usarlo per caricare in wireless il tuo iPhone 8 o successivo e i modelli di AirPods con custodia di ricarica wireless, come faresti con una qualsiasi base certificata Qi. L’allineamento magnetico funziona solo con i modelli di iPhone 12 o successivi.

Scopri di più su Amazon a 15 euro

6. Stand per iPhone, Apple Watch e AirPods

Proseguiamo con uno stand dal design elegante e curato che consente di ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods. Un accessorio formato da due parti con aggancio magnetico. 

Scopri di più su Amazon a 34 euro

7. Caricatore rapido Anker

Tra gli accessori indispensabili per iPhone non può mancare un caricabatterie USB da muro. Tra i vari prodotti sul mercato vi segnaliamo, in particolare, il modello compatto di Anker da 20 W, dotato di tecnologia PowerIQ 3.0.

Scopri di più su Amazon a 17 euro

8. Caricatore per auto Divi

Proseguiamo con il caricatore per auto di Divi dotato di due porte USB e corpo in metallo, con una potenza fino a 24 W. Accessorio che integra sistemi di protezione da sovraccarico e surriscaldamento.

Scopri di più su Amazon a 11 euro

9. Powerbank Anker

Da Anker arriva anche un powerbank con a bordo una batteria da 10.000 mAh, utile a ricaricare smartphone e tablet, ma anche accessori come fitness tracker e cuffie wireless. Batteria compatta con porte USB, dimensioni pari a 9,1 x 5,8 x 2,3cm e peso di 180 g.

Scopri di più su Amazon a 29 euro

10. Adattatore per cuffie 

Concludiamo la nostra rassegna con gli adattatori per cuffie di Apple; accessori che consentono di utilizzare le classiche cuffie dotate di jack da 3,5 mm con i dispositivi equipaggiati con una porta Lightning o USB-C.

Versione Lightning a 9 euro

Versione USB-C a 11 euro

Recensione iPhone 15 Plus: pregi e difetti del nuovo smartphone di Apple

In qualità di Affiliato Amazon, Citynews riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più utili accessori per iPhone

Today è in caricamento