rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Apple: ecco i nuovi prodotti in arrivo nel 2020

Da Apple un iPhone economico, nuovi iPad Pro, cuffie di fascia alta e altro ancora

Da Ming-Chi Kuo, analista della TF International Securities (una delle fonti più attendibili sui prodotti Apple) arrivano numerose indiscrezioni sui prossimi dispositivi che l’azienda americana lancerà nel corso dell’anno.

Partiamo dall’iPhone SE 2, il nuovo smartphone low cost di Apple in arrivo nelle prossime settimane. Un cellulare dotato di schermo LCD da 4,7 pollici con un design ripreso da iPhone 8. Non mancherà, inoltre, il classico tasto Home con Touch ID integrato. iPhone SE 2 monterà una sola fotocamera posteriore e avrà a bordo il SoC A13, il potente processore presente su iPhone 11, iPhone 11 Pro e Pro Max. Infine il prezzo, probabilmente di 399 dollari.

Apple dovrebbe lanciare quest’anno anche due nuovi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici, dotati di tripla fotocamera posteriore, forse anche compatibili con le reti 5G.

Novità anche per MacBook Pro ed Air che potrebbero ricevere la nuova tastiera Magic Keyboard del MacBook Pro da 16 pollici.

Arrivano, inoltre, interessanti indiscrezioni sullo sviluppo da parte di Apple di cuffie di fascia alta, di tipo over-ear e dotate di tecnologia Bluetooth.

Passiamo all'Apple AirTag: un piccolo accessorio utile a rintracciare i dispositivi su cui viene applicato; da utilizzare ad esempio come portachiavi. 

Da Ming-Chi Kuo nessuna indiscrezione sui nuovi iPhone 12, in arrivo probabilmente a settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple: ecco i nuovi prodotti in arrivo nel 2020

Today è in caricamento