Telefonia e Wearable

iPhone 11: le migliori cover per proteggere il nuovo smartphone di Apple

Il nuovo smartphone della Apple è già sul mercato ed è partita la caccia alle migliori cover da esibire per essere sempre alla moda

Prosegue il nostro viaggio nel mondo delle custodie per dispositivi Apple e dopo esserci occupati dei modelli per iPad da 9,7” e per il nuovo iPhone 11 Pro, scopriamo oggi sette interessanti cover per l’iPhone 11.

Accessori per tutti i gusti, in grado di proteggere lo smartphone di Apple da urti, graffi e cadute. 

Modelli di ogni genere, da sottili cover trasparenti a robusti prodotti “rugged” super resistenti.

Prodotti disponibili a partire da 8 euro, realizzati dalle più famose aziende del settore come Spigen ed ESR.


1. Spigen: design in fibra di carbonio

Iniziamo la nostra rassegna dedicata alle migliori cover per iPhone 11 con il modello Spigen Rugged Armor. Cover con design in fibra di carbonio dotata della tecnologia Air Cushion per la protezione e l’assorbimento degli urti. Accessorio in TPU flessibile, sottile e leggero.

Scopri di più su Amazon a 10 euro

2. ESR: cover anche in rosa

Per chi vuole personalizzare il look del suo nuovo iPhone 11 ecco la cover di ESR disponibile in sei diversi colori: nero, grigio, rosso, rosa, verde e viola. Accessorio in morbida gomma siliconica, che garantisce un buon grip, e con bordi rialzati per la protezione di schermo e fotocamere posteriori. Infine non dimentichiamo il rivestimento interno in microfibra che protegge l’iPhone dai graffi.

Scopri di più su Amazon a 13 euro

3. Laxikoo: sottile e trasparente

Proseguiamo la nostra rassegna con la cover di Laxikoo; una classica custodia trasparente realizzata in morbido silicone. Accessorio compatibile anche con il sistema di ricarica wireless dell’iPhone 11, con bordi leggermente rialzati che aiutano a proteggere lo schermo e le fotocamere posteriori. 

Scopri di più su Amazon a 8 euro

4. Caseza: custodia in similpelle a libro

Da Caseza una custodia a libro che avvolge completamente l’iPhone 11. Accessorio disponibile nei colori nero e oro-rosa, realizzato in similpelle e dotato di chiusura magnetica. Non manca, infine, la possibilità di mantenere lo smartphone in verticale.

Scopri di più su Amazon a 15 euro

5. XinYue: 9 cover a 11 euro

Non sapete quale colore scegliere? Ecco allora il kit di XinYue che propone 9 cover di vari colori, acquistabili al prezzo di 11 euro. Custodie in morbido silicone che si adattano perfettamente al nuovo iPhone 11.

Scopri di più su Amazon a 12 euro

6. Supcase: massima protezione

Se siete alla ricerca della massima protezione da urti, graffi e cadute, ecco la cover di Supcase. Una custodia “rugged” con protezione frontale dello schermo, clip per la cintura e stand per mantenere lo smartphone in verticale. Cover in grado di garantire una protezione da cadute fino a 6 metri, realizzata in TPU e policarbonato.

Scopri di più su Amazon a 24 euro

7. i-Blason: look originale

Concludiamo la nostra rassegna dedicata alle cover per iPhone 11 con il modello di i-Blason. Una custodia dal look originale con glitter e protezione per lo schermo. Accessorio disponibile in due colorazioni, compatibile anche con la ricarica wireless ed in grado di offrire una completa protezione.

Scopri di più su Amazon a 23 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Come cuocere le castagne: i consigli e gli accessori

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento