Telefonia e Wearable

Custodie per iPhone 11 Pro: i migliori modelli sul mercato

La nostra classifica dedicata alle migliori cover per lo smartphone di Apple

Avete appena comprato un iPhone 11 Pro? Ecco allora dieci ottime custodie per proteggere lo smartphone di Apple da urti, graffi e cadute.

Cover di vario genere e per tutti i gusti, da modelli sottili e leggeri, a soluzioni super resistenti. Modelli dal look curato, disponibili in tantissimi colori e anche in pelle.

Accessori acquistabili a partire da 6 euro, realizzati dalle più famose aziende del settore come Spigen ed ESR.

1. Spigen Ultra Hybrid: completamente trasparente 

Al vertice della nostra classifica si posiziona la Spigen Ultra Hybrid, una cover completamente trasparente. Cover con cornici rialzate utili per proteggere schermo e fotocamere dai graffi. Non dimentichiamo lo spessore decisamente ridotto e la compatibilità con il sistema di ricarica wireless di iPhone 11 Pro.

Scopri di più su Amazon a 10 euro

2. Spigen Liquid Air: elegante e resistente

Proseguiamo  la nostra rassegna delle migliori cover per iPhone 11 Pro con la Spigen Liquid Air; una custodia elegante e resistente realizzata in TPU flessibile e sottile. Un modello leggero e dal design moderno che offre anche un elevato grip grazie al rivestimento antiscivolo. Una cover dotata anche della tecnologia Air Cushion utile alla protezione dagli urti.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

3. Caseza: flip cover con protezione frontale

Per chi è alla ricerca di una flip cover con protezione frontale, ecco il modello di Caseza realizzato in similpelle e disponibile in due colorazioni (nero e oro). Una custodia a libro che consente anche di posizionare l'iPhone 11 Pro in verticale, dotata anche di chiusura magnetica.

Scopri di più su Amazon a 14 euro

4. Lanhiem: una cover impermeabile

Nella nostra rassegna troviamo anche la custodia impermeabile di Lanhiem che avvolge completamente iPhone 11 Pro, offrendo anche una protezione per lo schermo. Un modello  che consente di immergere lo smartphone di Apple fino a due metri di profondità per un'ora, con 14mm di spessore e peso di 68 grammi. 

Scopri di più su Amazon a 19 euro


5. ESR: trasparente o con profili colorati

Proseguiamo la nostra rassegna con la cover di ESR, acquistabile nella versione completamente trasparente o con profili laterali disponibili in 4 diverse colorazioni (oro-rosa, nero, argento e verde). Cover sottile, solo 1,1mm di spessore, realizzata in TPU resistente all'ingiallimento e con protezione dedicata agli angoli Air-Guard. Infine i bordi leggermente rialzati aiutano a prevenire lo sfregamento di schermo e fotocamera quando l'iPhone viene appoggiato su superfici piane.

Scopri di più su Amazon a partire da 7 euro

6. Spigen: design in fibra di carbonio

Nella nostra rassegna anche la cover di Spigen Rugged Armor di colore nero. Custodia in flessibile TPU, con design in fibra di carbonio e tecnologia Air Cushion per la protezione dagli urti. Non manca, infine, un bordo rialzato a difesa dello schermo e delle fotocamere posteriori.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

7. Leathlux: confezione con 9 cover colorate

Passiamo a Leathlux che propone 9 cover in vari colori all'interno di un'unica confezione. Cover leggere e sottili, di facile installazione e con bordo rialzato per lo schermo e le fotocamere sul retro. 

Scopri di più su Amazon a 7 euro

8. Aroy: custodia rugged + pellicola protettiva

Per chi è alla ricerca di una cover super resistente, ecco il modello rugged di Aroy fornito insieme ad una pellicola protettiva in vetro temperato. Custodia a doppio strato, progettata combinando un guscio duro in policarbonato e TPU flessibile, con angoli rinforzati, e generosa protezione per le fotocamere posteriori.

Scopri di più su Amazon a 6 euro

9. ESR: custodia con cavalletto

Da ESR arriva anche una cover per iPhone 11 Pro dotata di un pratico cavalletto in metallo che consente di mantenere lo smartphone in verticale. Inoltre il bordo rialzato attorno allo schermo e all'obiettivo delle fotocamere aiuta a proteggere l’iPhone 11 Pro dai graffi. Cover realizzata in morbido TPU, compatibile anche con la ricarica wireless.

Scopri di più su Amazon a 13 euro

10. ESR: custodia in vera pelle

Non dimentichiamo un modello in vera pelle realizzato sempre da ESR. Custodia disponibile in due colorazioni (nera e verde), sottile e leggera e con interno in microfibra. Custodia in pelle dotata di bordi rialzati attorno a fotocamera e schermo per proteggere queste due componenti dai graffi.

Scopri di più su Amazon a 26 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • iPhone 11: le migliori cover per proteggere lo smartphone di Apple

  • I migliori caricabatterie senza fili per smartphone

  • Amazon Fire Tv Stick in offerta a soli 29,99 euro

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • Le migliori creme viso idratanti per ogni tipo di pelle

  • L'aerosol per respirare meglio e alleviare i sintomi di raffreddamento

  • I migliori prodotti per capelli per soggetti allergici, biologici e nichel tested


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento