Domenica, 24 Gennaio 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Huawei P30: in arrivo a fine marzo il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese

Tre diverse versioni, fino a 4 fotocamere posteriori e display da 6 pollici, ecco alcune delle caratteristiche del nuovo cellulare ad alte prestazioni di Huawei

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone top di gamma Huawei P30 sarà presentato a fine marzo. Un cellulare che verrà realizzato in tre diverse varianti denominate P30 Lite, P30 e P30 Pro, tutte con un piccolo notch a goccia inserito nel display.

Il P30 Lite sarà la versione entry level con schermo da 6 pollici Full HD+, sensore delle impronte digitali sulla scocca posteriore e doppia camera sul retro. 

La versione standard P30 avrà, invece, un sensore delle impronte digitali integrato sotto il display e tre camere posteriori (40+20+5MP).

Infine la versione top di gamma P30 Pro con display curvo ai bordi da 6,4 pollici QHD+, sensore delle impronte digitali integrato sotto lo schermo e ben 4 fotocamere posteriori. Comparto fotografico che secondo gli ultimi rumor potrà contare su un sensore dedicato alla misurazione della distanza del soggetto, utile per migliorare la messa a fuoco dell’immagine, ed un teleobiettivo che consentirà uno zoom ottico 10x.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Huawei P30: in arrivo a fine marzo il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese

Today è in caricamento