Domenica, 1 Agosto 2021
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

iPhone 12: 4 nuovi modelli con OLED e 5G

Apple potrebbe lanciare il prossimo anno 4 differenti versioni di iPhone 12 tutte dotate di schermo OLED e compatibilità con le reti di quinta generazione

Secondo le informazioni della banca americana J.P. Morgan, Apple rilascerà il prossimo anno ben 4 versioni del nuovo iPhone 12, una in più rispetto alla gamma attuale composta da iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.

Tutte dovrebbero essere equipaggiate con pannelli OLED ed in particolare sono previsti un modello con schermo da 5,4 pollici, uno da 6,7 pollici e due da 6,1 pollici.

Le varianti da 6,7 e da 6,1 pollici dovrebbe essere i modelli di fascia più alta con tripla fotocamera posteriore dotata anche della tecnologia laser "World-facing 3D sensing".

L'altro modello da 6,1” e la variante da 5,4” saranno, invece, dotati di un doppio modulo fotografico privo di tecnologia laser. Tutti i nuovi iPhone vanteranno, infine, il supporto alle reti di quinta generazione.

I quattro membri della famiglia iPhone 12 dovrebbero arrivare sul mercato probabilmente entro il prossimo settembre e saranno preceduti dalla seconda generazione di iPhone SE, un modello più compatto ed economico, atteso per marzo.

Infine, secondo gli analisti di J.P. Morgan, Apple avrebbe deciso di rilasciare i nuovi iPhone in due diversi momenti dell’anno a partire dal 2021. Nel corso della prima metà del 2021,  dovrebbe essere presentati sul mercato gli iPhone più economici, con gli altri due modelli di fascia più alta presentati durante la consueta finestra autunnale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhone 12: 4 nuovi modelli con OLED e 5G

Today è in caricamento