Domenica, 16 Maggio 2021
Telefonia e Wearable
MENU

iPhone 2019: tre fotocamere e autonomia migliorata

Il nuovo smartphone di Apple potrebbe montare una tripla fotocamera al posteriore ed una batteria di maggiori dimensioni

Dalla Rete continuano ad arrivare interessanti rumor sul nuovo smartphone di Apple che potrebbe avere quest'anno un rinnovato comparto fotografico formato da tre sensori al posteriore. Le tre fotocamere saranno ospitate all'interno di un elemento quadrato, insieme probabilmente ad un sensore ToF (Time of Flight) per l’analisi 3D dell’ambiente e per la gestione della realtà aumentata. Comparto fotografico che sarà formato da una camera principale, da un sensore dedicato allo zoom e da uno grandangolare; tripla fotocamera che sarà utilizzata sia dalla versione con schermo da 5,8 pollici, sia nella variante top di gamma da 6,5”. 

Interessanti novità arriveranno anche dalla batteria che vanterà una dimensione incrementata fino al 25% grazie all’utilizzo di un nuovo tipo di display OLED con uno spessore ridotto. Il nuovo iPhone potrebbe, inoltre, vantare la ricarica wireless bidirezionale che consentirà, quindi, di alimentare anche altri dispositivi come per esempio gli AirPods di ultima generazione.

L’iPhone 2019 dovrebbe, infine, mantenere il connettore Lightning e non adottare l’USB Type-C presente nell'ultima generazione di iPad Pro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhone 2019: tre fotocamere e autonomia migliorata

Today è in caricamento