Sabato, 19 Giugno 2021
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

I migliori cellulari economici con super batteria

I migliori smartphone low cost dall'elevata autonomia, acquistabili a partire da 108 euro

Sei stanco di dover ricaricare il tuo smartphone anche due volte al giorno?

Ecco allora la nostra classifica dei migliori cellulari low cost con super batteria. Smartphone con a bordo accumulatori di grande capacità, che consentono un'elevata autonomia.

Cellulari dotati del sistema operativo Android, con ampi schermi e buone performance. Modelli per tutte le tasche, con completi comparti fotografici, realizzati da noti marchi come Samsung, Xiaomi e Wiko.

In fase di acquisto è importante valutare alcune caratteristiche tecniche. Partiamo, ovviamente, dalla batteria: vi consigliamo di scegliere modelli con un accumulatore da 5.000 - 6.000 mAh in grado di garantire due-tre giorni di utilizzo del cellulare.

E’, inoltre, importante verificare la presenza della funzione di ricarica rapida della batteria. Non dimentichiamo infine di controllare lo spessore ed il peso, che possono essere più elevati rispetto ad un tradizionale smartphone.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i migliori smartphone low cost e dall'elevata autonomia attualmente presenti sul mercato. Cellulari acquistabili su Amazon a partire da 108 euro, anche a rate.

1. Xiaomi POCO M3

Iniziamo la nostra rassegna con lo Xiaomi POCO M3, smartphone low cost alimentato da una batteria da ben 6.000 mAh, con ricarica rapida da 18 W. Cellulare che vanta anche un ampio display da 6,53 pollici Full HD+ e 128 GB di memoria. Ricordiamo, infine, la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP.

Scopri di più su Amazon a 129 euro 

2. Xiaomi POCO X3 Pro

Da Xiaomi arriva anche il POCO X3 Pro, un potente cellulare dal costo contenuto con una batteria da 5.160 mAh. Cellulare spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 860 affiancato da 6/8 GB di Ram e 128/256 GB di memoria. Interessante anche lo schermo da 6,67 pollici Full HD+, a 120 Hz. Un cellulare, inoltre, dal design curato con fotocamera principale da 48 MP.

Scopri di più su Amazon a 194 euro

3. Samsung Galaxy A02s

Proseguiamo la nostra rassegna con il Samsung Galaxy A02s; uno smartphone decisamente economico alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida. Cellulare dotato di un ampio display HD da 6,5 pollici e 32 GB di memoria espandibile. Ricordiamo, infine, le tre fotocamere posteriori con sensore principale da 13 MP. 

Scopri di più su Amazon a 108 euro

4.Wiko Power U30

Da Wiko arriva il nuovissimo Power U30 alimentato da una capiente batteria da 6.000 mAh. Cellulare con Android 11 dotato di un ampio display da 6,8” con risoluzione HD+, 64GB di memoria e 4GB di RAM. Non dimentichiamo il processore MediaTek Helio G35 da 2.3GHz octacore e il comparto fotografico composto da una tripla fotocamera con obiettivo principale da 13MP, mentre la camera anteriore è da 8MP.

In arrivo su Amazon.it

5. Oukitel WP5 Pro

Nella nostra rassegna anche un interessante smartphone rugged dal costo contenuto, l’Oukitel WP5 Pro. Cellulare impermeabile, resistente ad urti e cadute, dotato di una batteria da ben 8.000 mAh. Cellulare spinto dal processore Mediatek Helio A25, affiancato da 4 GB di Ram e da 64 GB di memoria. Passiamo al comparto fotografico con tre sensori al posteriore, 13MP + 2MP + 2MP, e una fotocamera frontale da 5MP. Infine ricordiamo lo schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 720 pixel.

Scopri di più su Amazon a 159 euro

6. realme Narzo 30A

Concludiamo la nostra rassegna con il realme Narzo 30A; smartphone low cost con super batteria da 6.000 mAh, spinto dal processore Mediatek Helio G85 (octacore da 12 nm). Ricordiamo anche la memoria da 64 GB e lo schermo da 6,5 pollici con risoluzione HD+. 

Scopri di più su Amazon a 139 euro

I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori cellulari economici con super batteria

Today è in caricamento