rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Le migliori smartband

I migliori fitness tracker: la tua attività fisica sempre sotto controllo

I fitness tracker sono dispositivi indossabili sempre più apprezzati dal mercato; piccoli bracciali dotati anche di display, in grado di raccogliere vari tipi di informazioni sulla nostra attività fisica come i passi, le calorie consumate ed il battito cardiaco

Dati che vengono inviati via Bluetooth al nostro cellulare e mostrati nel dettaglio all'interno di app dedicate. Prodotti dalla lunga autonomia, compatibili con molti sport diversi come corsa, nuoto, bici e altro ancora.

Scopriamo, quindi, quali sono le più interessanti smartband attualmente sul mercato.

1. Xiaomi Mi Band 8

Iniziamo la nostra rassegna dalla nuova Xiaomi Mi Band 8, dotata di un display ad alta risoluzione AMOLED da 1,62”. Fitness tracker con 150 tipologie di sport, fornisce anche il monitoraggio del sonno, della saturazione dell’ossigeno (SpO₂), della frequenza cardiaca e la previsione del ciclo mestruale. Xiaomi Smart Band 8 propone oltre 200 quadranti, è impermeabile fino a 5 ATM e la batteria promette un’autonomia fino a 16 giorni.

Scopri di più su Amazon in offerta a 39 euro

2. HUAWEI Band 8 

Da HUAWEI arriva una smartband con schermo AMOLED da 1,47 pollici a colori e monitoraggio del battito cardiaco, del sonno e della saturazione dell'ossigeno nel sangue. Fitness tracker disponibile in vari colori, resistente all'acqua, con autonomia fino a 14 giorni e con 100 modalità di allenamento incluse.

Scopri di più su Amazon in offerta a 49 euro

3. Amazfit Band 7

Nella nostra rassegna anche la smartband Amazfit Band 7. Fitness tracker che si distingue per la presenza a bordo del noto assistente vocale Alexa. Modello impermeabile, con ampio display da 1,47" AMOLED, autonomia fino a 18 giorni e monitoraggio dell'ossigeno nel sangue 24h.

Scopri di più su Amazon in offerta a 44 euro

4. Honor Band 7

Proseguiamo la nostra rassegna con la Honor Band 7; una smartband dotata di schermo a colori AMOLED da 1,47 pollici, con monitoraggio della frequenza cardiaca e 96 modalità di allenamento supportate. Ricordiamo l'autonomia fino a 14 giorni ed il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. 

Scopri di più su Amazon in offerta a 46 euro

5. Fitbit Inspire 3

Nella nostra rassegna troviamo anche il Fitbit Inspire 3. Un fitness tracker con autonomia fino a 10 giorni, monitoraggio del battito cardiaco, del sonno, dello stress e del livello di ossigeno nel sangue. Smartband disponibile in tre diverse colorazioni.

Scopri di più su Amazon a 99 euro

Le migliori casse Bluetooth

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori smartband

Today è in caricamento