rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Le migliori smartband economiche a partire da 28 euro

I migliori fitness tracker low cost: la tua attività fisica sempre sotto controllo

I fitness tracker sono dispositivi indossabili sempre più apprezzati dal mercato; piccoli bracciali dotati anche di display, in grado di raccogliere vari tipi di informazioni sulla nostra attività fisica come i passi, le calorie consumate ed il battito cardiaco

Dati che vengono inviati via Bluetooth al nostro cellulare e mostrati nel dettaglio all'interno di app dedicate. Prodotti dalla lunga autonomia, compatibili con molti sport diversi come corsa, nuoto, bici e altro ancora.

Scopriamo, quindi, quali sono le più interessanti smartband economiche attualmente sul mercato.

1. Xiaomi Mi Band 6

Iniziamo la nostra rassegna dalla Xiaomi Mi Band 6, dotata di un display da 1,56 pollici AMOLED e 30 modalità di allenamento, con la possibilità di registrare battito cardiaco, passi e calorie bruciate. Non mancano il tracciamento SpO2, in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, e il monitoraggio del sonno. Xiaomi Mi Band 6 vanta anche un?elevata autonomia fino 14 giorni. Ricordiamo, infine, la versione NFC per i pagamenti digitali.

Scopri di più su Amazon a 34 euro 

Versione NFC a 46 euro

2. HUAWEI Band 6 

Da HUAWEI arriva una smartband con schermo AMOLED da 1,47 pollici a colori e monitoraggio del battito cardiaco, del sonno e della saturazione dell'ossigeno nel sangue. Fitness tracker disponibile in vari colori, resistente all'acqua e con 85 modalità di allenamento incluse.

Scopri di più su Amazon a 39 euro

3. Amazfit Band 5

Nella nostra rassegna anche la smartband low cost Amazfit Band 5. Fitness tracker che si distingue per la presenza a bordo del noto assistente vocale Alexa. Modello impermeabile, con autonomia fino a 2 settimane e con monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno.

Scopri di più su Amazon a 28 euro

4. Honor Band 6

Proseguiamo la nostra rassegna con la Honor Band 6; una smartband dotata di schermo a colori AMOLED da 1,47 pollici, con monitoraggio della frequenza cardiaca h24. Ricordiamo l'autonomia fino a 14 giorni, con ricarica rapida, ed il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. 

Scopri di più su Amazon a 52 euro

5. Samsung Galaxy Fit2

 

Da Samsung arriva Galaxy Fit2; un fitness tracker low cost dotato di display AMOLED da 1,1? e con un?autonomia che arriva fino a 21 giorni. Non manca il monitoraggio del sonno e il riconoscimento automatico di 5 allenamenti, tra cui corsa e camminata e la resistenza all?acqua fino a 50 m di profondità.

Scopri di più su Amazon a 61 euro

6. Garmin Vivosmart 4

Nella nostra rassegna troviamo anche il Garmin Vivosmart 4; un fitness tracker dotato di un piccolo schermo da 0,5?, con autonomia fino a 7 giorni. Non mancano monitoraggio del sonno e del battito e la resistenza all?acqua. Smartband disponibile in tre diverse colorazioni.

Scopri di più su Amazon a 93 euro

I migliori smartwatch ibridi: orologi dal look classico, ma dalle evolute funzionalità

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori smartband economiche a partire da 28 euro

Today è in caricamento