Martedì, 2 Marzo 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Nubia Alpha: arriva in Italia l’innovativo smartwatch con display pieghevole

Dalla Cina un avanzato orologio da polso con schermo Oled curvo, acquistabile a 449 euro

Presentato al recente Mobile World Congress, il Nubia Alpha è un avanzato smartwatch con schermo curvo touch, flessibile, da 4,01 pollici e con tecnologia OLED. 

Uno smartwatch di fascia alta dal design decisamente originale che vanta anche una fotocamera da 5 Megapixel rivolta verso l’utente ed un processore Snapdragon Wear 2100, affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di storage. Un orologio dotato anche di comandi vocali e di due pulsanti fisici laterali. 

Ricordiamo anche la cassa in acciaio inossidabile resistente all'acqua, WiFi, GPS e la batteria da 500 mAh con ricarica rapida tramite dock magnetica e autonomia fino a due giorni. Non mancano, inoltre, le classiche funzionalità dei fitness tracker come monitoraggio di passi, sonno e battito cardiaco. 

Nubia Alpha arriverà anche in Italia dal 25 aprile al prezzo di 449 euro per la versione Bluetooth. Questo wearable è anche disponibile nella variante con e-sim; una versione che lo avvicina al mondo degli smartphone che però sarà venduta solo in Cina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubia Alpha: arriva in Italia l’innovativo smartwatch con display pieghevole

Today è in caricamento