rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Nubia Red Magic 3: il super smartphone per gli appassionati di videogiochi

Dalla Cina un gaming phone con display da 6,65” e raffreddamento ibrido aria-liquido

Nello sterminato mercato degli smartphone Android è possibile anche trovare cellulari pensati in particolare per gli appassionati di videogiochi. Gaming phone che vantano non solo elevatissime prestazioni, ma anche particolari soluzioni come pulsanti dedicati ai giochi e appariscenti Led RGB.  

L’ultimo arrivato in questa categoria è il Nubia Red Magic 3, un cellulare di fascia alta dotato di un sistema di raffreddamento a liquido e ad aria che sfrutta una ventolina interna per mantenere bassa la temperatura del processore anche durante le sessioni di gioco più impegnative.
Il Nubia Red Magic 3 si distingue anche per il display AMOLED da 6,65” Full HD+, 19,5:9, HDR, con refresh rate di 90Hz e per gli speaker stereo frontali DTS:X con suono 3D. Ricordiamo, inoltre, i pulsanti touch dedicati al gaming ed il vistoso Led RGB sul retro personalizzabile, con supporto a 16,8 milioni di colori.

Completano le sue specifiche tecniche il potente processore Qualcomm Snapdragon 855 affiancato da 6/8/12 GB di RAM e 64/128GB/256GB di memoria interna. Citiamo, inoltre, la fotocamera posteriore da 48MP ed il sensore frontale da 16MP. Ricordiamo anche la batteria da ben da 5.000mAh ed il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Redmagic OS 2.0

Nubia Red Magic 3 sarà venduto in Cina nelle colorazioni Black, Frame Red, Camouflage e Red-Blue Gradient a partire dal prossimo 3 maggio con prezzi a partire da 385 euro. Il suo l’arrivo in Europa è previsto entro la fine di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubia Red Magic 3: il super smartphone per gli appassionati di videogiochi

Today è in caricamento