Giovedì, 26 Novembre 2020
Telefonia e Wearable
MENU

OPPO Reno 10x Zoom: super fotocamere e memoria da 256 GB

Sbarca finalmente nel nostro Paese il top di gamma di OPPO dall'innovativo design e con super zoom 10x

OPPO porta finalmente nel nostro Paese l'interessante smartphone di fascia alta Reno 10x Zoom. Un cellulare che vanta un’avanzata sezione fotografica con la fotocamera anteriore a scomparsa da 13 MP che fuoriesce, tramite un sistema motorizzato, dalla cornice superiore dello smartphone.

Al posteriore troviamo, invece, ben tre fotocamere: la principale Sony IMX586 da 48MP con apertura f/1.7, stabilizzazione ottica ed autofocus a rilevamento laser, un secondo sensore da 8MP con ottica grandangolare ed un teleobiettivo da 13MP. Tutte e tre le fotocamere agiscono in tandem per massimizzare le rispettive caratteristiche e ottimizzare la qualità dell’immagine ai diversi livelli di zoom fino a quello ibrido da ben 10x.

Citiamo, inoltre, la tecnologia Audio Focus che utilizza più microfoni del telefono per registrare i suoni circostanti a 360°. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos per offrire un cinema portatile in movimento.

Davvero curato anche il design con cornici attorno allo schermo particolarmente sottili ed un rapporto screen-to-body superiore al 93.1%. Schermo OLED da 6,4 pollici con una risoluzione di 2340x1080 pixel e un aspect ratio di 19.5:9.

Reno 10x Zoom è alimentato dal potente processore Qualcomm Snapdragon 855, affiancato da ben 8GB di memoria RAM e da 256 GB per lo spazio di archiviazione.

Non dimentichiamo la batteria da 4065 mAh con tecnologia di ricarica rapida VOOC flash 3.0 ed il sistema operativo  Android 9 Pie con interfaccia Color OS 6.

OPPO Reno 10x Zoom sarà disponibile dal 14 giugno al prezzo consigliato di 799 euro, nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OPPO Reno 10x Zoom: super fotocamere e memoria da 256 GB

Today è in caricamento