Telefonia e Wearable

OPPO Reno 5G arriva in Italia a 890 euro

Dopo il lancio in Svizzera e in Inghilterra, OPPO Reno 5G arriva in Italia con TIM a partire da fine luglio

Dopo Huawei Mate 20 X 5G sbarca nel nostro Paese un nuovo smartphone compatibile con le reti di quinta generazione. Si tratta dell’OPPO Reno 5G che sarà disponibile con TIM a partire da fine luglio al prezzo di 890 euro.

Un modello identico al top di gamma Reno 10x Zoom, già disponibile in Italia dal mese scorso, che ora integra il modem X50 necessario per il supporto alle reti di nuova generazione.

Un cellulare dotato di un’avanzata sezione fotografica con la fotocamera anteriore a scomparsa da 13 MP che fuoriesce, tramite un sistema motorizzato, dalla cornice superiore dello smartphone.

Sul retro sono, invece, presenti tre fotocamere: la principale Sony IMX586 da 48MP con apertura f/1.7, stabilizzazione ottica ed autofocus a rilevamento laser, un secondo sensore da 8MP con ottica grandangolare ed un teleobiettivo da 13MP. 

Ricordiamo, inoltre, l’ampio schermo con tecnologia OLED da 6,6 pollici in formato 19,5:9 e risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Display dai bordi sottili con un rapporto schermo-corpo del 93,1%.

Questo smartphone è spinto dal potente processore Qualcomm Snapdragon 855, affiancato da ben 8GB di memoria RAM e da 256 GB per lo spazio di archiviazione.

Non dimentichiamo la batteria da 4065 mAh con tecnologia di ricarica rapida ed il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Color OS.

Qui la nostra recensione di OPPO Reno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 novembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Pensioni, a gennaio 2020 scattano gli aumenti: ecco i nuovi importi

Torna su
Today è in caricamento