Martedì, 2 Marzo 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Poptel P60: un nuovo smartphone resistente agli urti

Dalla Cina un device rugged in grado di sopportare senza problemi urti, cadute e l’immersione in acqua

Gli smartphone rugged sono cellulari sempre più diffusi sul mercato, capaci di sopravvivere senza danni ad urti, cadute e a lunghe immersioni in acqua. L’ultimo arrivato in questo settore è il P60 di Poptel, un nuovo brand giunto di recente sul mercato e specializzato in questa particolare tipologia di prodotti.
Il Poptel è un device certificato IP68, totalmente protetto contro polvere, sabbia ed in grado di resistere ad immersioni in acqua fino ad un metro di profondità. Un device dotato di frame in metallo e di generose protezioni di plastica.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sul P60 troviamo uno schermo da 5,7” FHD+ con vetro Corning Gorilla glass ed un processore Helio P23, dotato di otto core e affiancato da un'ampia dotazione di memoria con 6 GB di Ram e ben 128 GB di storage. Interessante anche il comparto fotografico formato da una coppia di sensori al posteriore da 16+5 MP ed il sistema operativo Android 8.1. Non manca, infine, il sensore per le impronte e lo sblocco tramite riconoscimento facciale.
Poptel non ha ancora reso noto il prezzo di listino del P60 ed il suo arrivo sul mercato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poptel P60: un nuovo smartphone resistente agli urti

Today è in caricamento