Martedì, 18 Maggio 2021
Telefonia e Wearable
MENU

iPhone 12: ecco i possibili prezzi

Ecco i possibili prezzi dei nuovi iPhone 12, si parte da 649 dollari

Dalla Rete arrivano i possibili prezzi dei nuovi iPhone 12. Apple lancerà durante l’anno 4 nuovi smartphone compresi in una fascia di prezzo da 649 dollari a 1.099 dollari, tasse escluse. Cellulari dal design, forse, più squadrato e con un notch più piccolo.

Si parte dal modello entry level equipaggiato con un display OLED da 5,4 pollici, due fotocamere al posteriore e compatibilità con le nuove reti 5G. Smartphone acquistabile ad un prezzo di listino pari a 649 dollari.

Apple dovrebbe anche lanciare un iPhone 12 con schermo più grande, da 6,1 pollici, sempre dotato di doppia camera posteriore e modulo 5G, acquistabile a 749 dollari.

Passiamo ora al modello di fascia più alta, iPhone 12 Pro, dotato sempre di schermo da 6,1 pollici e 5G, ma equipaggiato con un comparto fotografico più evoluto formato da tre camere posteriori, affiancate da un sensore Lidar. Il prezzo di listino di iPhone 12 Pro dovrebbe essere di 999 dollari.

Concludiamo con il top di gamma, iPhone 12 Pro Max che vanterà un ampio display OLED da 6,7 pollici, tre fotocamere con dispositivo Lidar e compatibilità con le reti 5G. Smartphone con un prezzo di listino di 1.099 dollari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhone 12: ecco i possibili prezzi

Today è in caricamento