Venerdì, 27 Novembre 2020
Telefonia e Wearable
MENU

Realme 3 Pro: un raffinato e potente smartphone a 199 euro

Ampio schermo da 6,3”, un potente processore ed una capiente batteria: ecco alcune della caratteristiche del nuovo smartphone dell’azienda cinese

Sbarca ufficialmente in Italia il Realme 3 Pro; un nuovo smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo realizzato dal brand Realme di proprietà di OPPO.

Cellulare dal design curato, disponibile in due colori (Nitro Blue e Lightning Purple), dotato di un ampio schermo LCD da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Display con un piccolo notch a goccia che ospita una camera frontale da ben 25 Megapixel. Sul retro troviamo, invece, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 MP (f/1.7) affiancato da un secondo da 5 MP (f/2.4) per la profondità di campo.

Proseguiamo l’analisi delle caratteristiche tecniche ricordando la batteria da 4045 mAh con supporto alla ricarica rapida ed il jack audio da 3,5 mm. Peccato per la porta USB ancora in formato micro. 

Non dimentichiamo, infine, il processore del Realme 3 Pro, l’octa-core Snapdragon 710 in grado di raggiungere la velocità di clock di 2,2 GHz ed il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia personalizzata ColorOS. 

Il Realme 3 Pro sarà disponibile in Italia dal 5 giugno, sul sito ufficiale dell’azienda, in due diverse varianti: la versione base con 4 GB di Ram e 64 GB di memoria espandibile che sarà venduta al prezzo di 199 euro; il secondo modello vanterà, invece, 6 GB di Ram e 128 GB di memoria e sarà acquistabile a 249 euro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realme 3 Pro: un raffinato e potente smartphone a 199 euro

Today è in caricamento