Mercoledì, 14 Aprile 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: lo smartphone per i tifosi bianconeri

Dalla collaborazione tra Samsung e Juventus arriva la versione speciale del Galaxy A7 con contenuti esclusivi e app dedicate

Da Samsung arriva il nuovo Galaxy A7 Juventus Special Edition; uno smartphone destinato ai tifosi bianconeri che si distingue dalla versione classica per contenuti e applicazioni speciali. A bordo di questo smartphone ci saranno, innanzitutto, loghi animati esclusivi all’accensione e allo spegnimento e l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria.
Saranno inoltre già preinstallate Juventus VR, app dedicata alla realtà virtuale, e Juventus TV, canale in streaming con un anno di abbonamento compreso.

Inalterate la caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A7: un avanzato smartphone che vanta ben tre fotocamere posteriori (24 + 8 + 5 MP) ed un sensore da 24 Megapixel dedicato ai selfie. Ricordiamo infine l’ampio display da 6 pollici Super Amoled e la scocca in vetro.
Il Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition verrà venduto a 349 euro, lo stesso prezzo della variante standard e sarà acquistabile sul sito ufficiale della società sportiva e presso gli store della Juventus.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: lo smartphone per i tifosi bianconeri

Today è in caricamento