Sabato, 10 Aprile 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Samsung Galaxy A70: tutte le caratteristiche del nuovo smartphone coreano

Samsung Galaxy A70: un nuovo smartphone con display da ben 6,7”, tre camere posteriori ed elevata autonomia

Samsung continua ad ampliare la gamma dei Galaxy A e dopo il modello A50 è ora la volta dell’A70; un modello di fascia alta che vanta uno schermo decisamente ampio, da ben 6,7 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+ (1080 x 2400 pixel).
Interessante anche il comparto fotografico di questo smartphone con tre fotocamere al posteriore, si parte dal sensore principale da 32 MP, affiancato da un secondo sensore da 8 MP con ottica ultra-grandangolare ed un terzo modulo destinato alla gestione della profondità di campo. All’anteriore è, invece, presente una camera da 32 MP inserita all’interno di un piccolo notch a goccia. Schermo che ospita anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

All'interno del Samsung Galaxy A70 troviamo, inoltre, un non meglio precisato processore octa-core, affiancato da 6 o 8GB di RAM e da 128GB di memoria, espandibile tramite microSD.

Non dimentichiamo la capiente batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida (25W) ed il sistema operativo Android 9 Pie personalizzato con l'interfaccia proprietaria One UI di Samsung. Concludiamo ricordando le dimensioni di 164,3 x 76,7 x 7,9mm e i colori disponibili, nero, blu, corallo e bianco.

Samsung non ha ancora comunicato prezzi, data di disponibilità e mercati di vendita del Galaxy A70; informazioni che con tutta probabilità saranno svelate durante la presentazione ufficiale del 10 aprile.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy A70: tutte le caratteristiche del nuovo smartphone coreano

Today è in caricamento