rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Smartphone con 5 fotocamere: si parte dal nuovo LG V40

Il prossimo top di gamma dell’azienda coreana avrà tre fotocamere posteriori e due anteriori

Il numero delle fotocamere degli smartphone è in continua crescita e dopo i quattro sensori del P20 Pro di Huawei è ora venuto il momento del V40 di LG con ben 5 camere, tre posteriori e due anteriori.
Secondo alcune fonti vicine alla Casa coreana, il prossimo top di gamma di LG utilizzerà un'architettura già vista sul rivale cinese implementando probabilmente una modalità super grandangolo, accompagnata da sensori per lo zoom ottico e per l'effetto sfocato.
Anteriormente ci sarà, invece, un doppio sensore che potrà essere impiegato per selfie con  effetto bokeh o anche per lo sblocco dello smartphone tramite riconoscimento tridimensionale del volto.

LG V40: notch e pulsante fisico per Google Assistant

Anche sul prossimo V40 di LG arriverà il notch, la piccola gobba sul display ormai di moda anche sui device Android, che ospiterà le due fotocamere anteriori e lo speaker. Il prossimo top di gamma dell’azienda coreana, in arrivo sul mercato nei prossimi mesi, vanterà inoltre un pulsante dedicato per Google Assistant, un’evoluta sezione audio e prestazioni al top grazie al potente processore Snapdragon 845.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smartphone con 5 fotocamere: si parte dal nuovo LG V40

Today è in caricamento