rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Wiko Y82: un nuovo smartphone low cost acquistabile a 119 euro

Da Wiko un nuovo cellulare per tutte le tasche con Android 11

Wiko presenta oggi il nuovo smartphone low cost Y82.

Cellulare dual-Sim con a bordo un processore octa core con frequenza massima di 1,6 GHz, affiancato da 3 GB di Ram. Non dimentichiamo la memoria integrata da 32 GB, espandibile fino a 256GB tramite una scheda MicroSD.

Passiamo all'ampio schermo IPS da 6,1 pollici con risoluzione HD+ e la batteria da 3.600 mAh che promette un'autonomia fino a due giorni. Inoltre la tecnologia "AI Power" integrata gestisce il comportamento delle app di terze parti, ottimizzando il consumo di energia e prolungando la durata della batteria.

Proseguiamo l'analisi delle caratteristiche tecniche con il comparto fotografico formato da una selfie camera da 5 MP e da un sensore posteriore da 13 MP. 

L'esperienza d'uso quotidiana è semplice ed immediata con Y82: il Face Unlock consente di accedere allo smartphone rapidamente con un unico sguardo e, per i meno smart, l’interfaccia Simple Mode rende il tutto ancora più intuitivo, permettendo di organizzare le app principali in un’unica schermata. Il tutto gestito dal sistema operativo Android 11.

Infine le dimensioni pari a 15,55 x 7,33 x 0,93 cm, con un peso di 181 grammi, ed il design con tre colorazioni disponibili: Black, Dark Blue e Light Blue.

Il Wiko Y82 è già acquistabile a 119,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Smartwatch: i migliori modelli a partire da 129 euro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wiko Y82: un nuovo smartphone low cost acquistabile a 119 euro

Today è in caricamento