Giovedì, 26 Novembre 2020
Telefonia e Wearable
MENU

Xiaomi Mi Band 4: una completa smartband con schermo a colori a 34,99 euro

Da Xiaomi un versatile fitness tracker low cost con 20 giorni di autonomia

Arriva in Italia Mi Band 4, la nuova generazione della famosa smartband di Xiaomi, ora dotata di schermo a colori. Si tratta di un display AMOLED da 0,95 pollici con risoluzione 120x240 pixel e 16.000 colori, protetto da un vetro curvo ai lati resistente ai graffi, con una superficie touch più grande del 40% rispetto al modello precedente.

Display che consente la visualizzazione di ora e data, dei messaggi di testo, delle notifiche dello smartphone e delle previsioni meteo. È, inoltre, possibile impostare sveglie o timer,  controllare la riproduzione della musica sul nostro cellulare e, ovviamente, non mancano le watchfaces personalizzabili dall’utente.

Per quanto riguarda le funzioni legate al mondo del fitness troviamo il monitoraggio di passi, sonno, attività sportive, battito cardiaco e calorie bruciate.

Ricordiamo, inoltre, il Bluetooth 5.0, l’NFC (opzionale) e la batteria da 135 mAh che secondo le dichiarazioni di Xiaomi dovrebbe garantire fino a 20 giorni di autonomia.

Tra le altre caratteristiche tecniche della Mi Band 4citiamo anche il peso di 22 grammi, i cinturini intercambiabili, l’accelerometro e il giroscopio a 3 assi, l'impermeabilità fino a 50 metri ed il microfono per il controllo dell'assistente vocale XiaoAI (probabilmente disponibile solo in lingua cinese) 

Xiaomi Mi Band 4 sarà acquistabile in Italia a partire dal 26 giugno a 34,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi Band 4: una completa smartband con schermo a colori a 34,99 euro

Today è in caricamento