Telefonia e Wearable

Xiaomi Mi MIX 3 5G: il primo smartphone 5G disponibile in Italia

Arriva in Italia il primo smartphone compatibile con le reti cellulari di quinta generazione, acquistabile dal 23 maggio a 699 euro

Da Xiaomi arriva il primo smartphone compatibile con le nuove reti 5G che saranno attive nel nostro Paese dalla prossima estate; si tratta della versione aggiornata del noto Mi MIX 3, disponibile in Italia nella versione 5G dal 23 Maggio ad un prezzo di 699 euro per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Un prezzo decisamente aggressivo inferiore a molti smartphone 4G top di gamma, attualmente presenti sul mercato.

Lo Xiaomi Mi MIX 3 5G conserva il raffinato design del modello standard con una sottile cornice attorno al display. Schermo, privo di notch, che occupa quasi completamente il lato frontale del cellulare. Le fotocamere anteriori e la capsula auricolare sono, infatti, alloggiate all’interno di una scocca estraibile con scorrimento manuale.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche arriva ora un nuovo processore, il potente Qualcomm Snapdragon 855. Ricordiamo, inoltre, la scocca disponibile nella colorazione Sapphire Blue, lo schermo da 6,39 pollici Full HD+ AMOLED borderless e la batteria da 3.800 mAh.

Ottimo anche il comparto fotografico con ben 4 fotocamere: due sensori da 12 MP sul retro e due sensori da 24 MP e 2 MP dedicati ai selfie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento