Mercoledì, 2 Dicembre 2020
Telefonia e Wearable
MENU

Mi Smart Band 5 e Mi TV Stick: da Xiaomi una smartband low cost ed una chiavetta Android per la vostra Tv

Xiaomi porta in Italia la nuova versione della sua famosa smartband insieme ad una piccola chiavetta utile a potenziare il vostro Tv

Dopo i nuovi smartphone low cost Redmi, Xiaomi porta in Italia altri due interessanti prodotti: la Mi Smart Band 5 e la Mi TV Stick.

Mi Smart Band 5

Iniziamo dalla quinta generazione della nota smartband di Xiaomi, presentata in Cina circa un mese fa e che ora arriva anche nel nostro Paese. Wearable che presenta un display a colori più grande (Amoled da 1,1”), un sensore cardio più preciso ed un nuovo e più pratico sistema di ricarica di tipo magnetico.

Per quanto riguarda il software, Mi Band 5 è in grado di tracciare fino a 11 attività sportive diverse e può monitorare il sonno, il livello di stress e il ciclo mestruale.

Infine il prezzo della Mi Band 5 pari a 39,99 euro.

Scopri di più su Amazon

Mi TV Stick

Passiamo ora alla Mi Tv Stick, una piccola chiavetta che consente di rendere smart i televisori classici dotati di porta HDMI. Un versatile accessorio, facile da installare e da utilizzare, utile ad aggiornare anche i vecchi Smart TV. Chiavetta che consente l’accesso a tantissime app di vario genere come Netflix, Prime video e DAZN, grazie alla presenza del sistema operativo Android TV 9.0.

Al suo interno troviamo un processore Quad-Core Cortex-A53 fino a 2.0 GHz, un GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Passiamo alla connettività con Wi-Fi Dual Band ac, HDMI 2.0a, microUSB e Bluetooth 4.2. Infine ricordiamo il supporto fino alla risoluzione Full HD 1080p a 60 fps e la compatibilità con l’assistente virtuale Google Assistant.

La Mi TV Stick è acquistabile ad un prezzo di 39,99€

Scopri di più su Amazon

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi Smart Band 5 e Mi TV Stick: da Xiaomi una smartband low cost ed una chiavetta Android per la vostra Tv

Today è in caricamento