Venerdì, 25 Giugno 2021
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Xiaomi Mi Watch in vendita in Italia a 130 euro

Xiaomi Mi Watch, il primo modello di smartwatch del brand, subito disponibile su Amazon

E' disponibile in Italia il Mi Watch, il primo smartwatch di Xiaomi. Mi Watch include 117 diverse modalità di esercizio, con funzioni e programmi dedicati alle diverse discipline, un display ad alta risoluzione, GPS e una batteria a lunga durata. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare uno stile essenziale e un design compatto. 

“Dopo il travolgente successo della serie Mi Band, finalmente portiamo sul mercato italiano il tanto atteso Mi Watch” - ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Siamo felici di poter ora offrire ai nostri Mi Fan e a tutti gli appassionati di tecnologia uno smartwatch dal design leggero, dotato di una tecnologia all’avanguardia e pensato per promuovere stili di vita di ogni tipo, dai più sportivi fino ai fashion addicted.”

Mi Watch: caratteristiche e specifiche tecniche

Mi Watch è dotato di un display AMOLED da 1,39”, di un tasto Sport sul lato e di diversi sensori che offrono i parametri chiave per la salute come la frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue. Per quanto riguarda l'autonomia, dopo due ore di ricarica, è possibile ottenere una durata della batteria pari a 16 giorni.

Inoltre, Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora.

Mi Watch: prezzo e versioni

Mi Watch è già acquistabile in tre diverse colorazioni (Beige, Black e Navy Blue) al prezzo di 129,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi Watch in vendita in Italia a 130 euro

Today è in caricamento