rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Xiaomi Mi Watch: uno smartwatch con display AMOLED e sistema operativo di Google

Dalla Cina arriva un nuovo smartwatch con eSim, Wear OS e cassa in alluminio e ceramica

Da Xiaomi arriva il Mi Watch, un interessante smartwatch dalle complete funzionalità, con un design in stile Apple Watch.

Wearable realizzato in lega di alluminio e ceramica nella parte inferiore e controllabile tramite una corona laterale e display touch. Schermo con tecnologia AMOLED, da 1,78 pollici a 326 ppi.

A bordo dello Xiaomi Mi Watch troviamo un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 con una frequenza di 1,2 GHz, affiancato da un GB di Ram e da 8 GB di memoria.

Completa la connettività che include NFC, Bluetooth 4.2, Wi-Fi n, GPS ed eSIM che consente di effettuare e ricevere chiamate e collegarsi ad Internet.

Passiamo al software con il sistema operativo di Google Wear OS personalizzato con l’interfaccia proprietaria MIUI Watch.

Per quanto riguarda il monitoraggio dei parametri corporei troviamo la rilevazione della frequenza cardiaca, il valore di ossigeno nel sangue (VO2), sonno e varie attività sportive tra cui il nuoto.

Xiaomi Mi Watch sarà disponibile all'acquisto dal prossimo 11 novembre in Cina ad un prezzo a partire da 1.299 Yuan (166 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi Watch: uno smartwatch con display AMOLED e sistema operativo di Google

Today è in caricamento