Tecnologia

TIM presenta in anteprima esclusiva per il lancio sul mercato italiano il Motorola Razr con eSIM

TIM è il primo operatore in Italia ad avere introdotto la eSIM per smartphone e tablet che consente di attivare e gestire la linea mobile senza alcun supporto fisico

TIM presenta in anteprima esclusiva per il lancio sul mercato italiano e tra i primi operatori in Europa, il nuovo Motorola Razr con eSIM (Embedded SIM), il nuovo formato di SIM virtuale plastic free, integrata all’interno del dispositivo e che, senza alcun supporto fisico, consente l'attivazione e la gestione delle linee mobili.

49232770981_45c0065e66_c-2

Il Motorola Razr con eSIM, uno dei più attesi smartphone dell’anno, segna il ritorno in grande stile del modello "clamshell" a conchiglia, che ha avuto grande successo nel passato ma che viene presentato con una grande novità: lo schermo pieghevole. Il nuovo smartphone, che ripropone un’icona della telefonia mobile in chiave tech,

è in acciaio inossidabile, dal design elegante, si piega in due ma quando aperto ha uno schermo delle stesse dimensioni degli smartphone attuali. Pesa solo 205 grammi, è dotato di un display pOled  da 6,2''  e di uno schermo esterno gOled  da 2,7''.

Il Motorola Razr con eSIM sarà disponibile in tutti i negozi TIM e on line sul sito tim.it a partire dal mese di gennaio, a 1.599 Euro o in formula rateizzata (39 Euro per 30 mesi e un contributo iniziale  di 299 Euro).

 

TIM è il primo operatore ad avere introdotto da alcune settimane le eSIM per smartphone e tablet compatibili.  La nuova eSIM è acquistabile allo stesso prezzo della SIM fisica, ne mantiene tutte le caratteristiche ed è ecosostenibile (plastic free), oltre a semplificare ulteriormente la user experience. E’ possibile richiedere la sostituzione della SIM con una nuova eSIM presso i punti vendita TIM.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Giuliana De Sio dopo il coronavirus: “Uno straccio di donna che però sta guarendo”

Torna su
Today è in caricamento