Martedì, 11 Maggio 2021
Video e Audio
MENU

Xiaomi Mi Home Projector Lite: un conveniente proiettore Full HD

Da Xiaomi arriva un nuovo modello dalle dimensioni contenute in grado di proiettare uno schermo fino a 200 pollici

La nota azienda cinese ha di recente lanciato sul mercato il nuovo Mi Home Projector Lite; un proiettore dalle dimensioni contenute capace di proiettare uno schermo di dimensioni da 40 a 200 pollici e con una risoluzione di 1920x1080 pixel. Un modello con una luminosità di 500 ANSI lumen, un’autonomia dichiarata della lampada LED pari a 30.000 ore e che integra anche il supporto alla tecnologia HDR10.
Ricordiamo inoltra la presenza di un ingresso HDMI, una porta USB, un'uscita audio jack e i due speaker con certificazione Dolby Atmos e DTS; non manca infine la possibilità di comandare il proiettore tramite comandi vocali. 

Il Mi Home Projector Lite è attualmente disponibile sulla piattaforma di crowdfunding Mijia a 2.199 Yuan, circa 280 euro. 
Mi Home Projector Lite sarà per il momento commercializzato solo in Cina, ma non è da escludere il suo arrivo anche nel nostro Paese. Un prodotto che andrebbe quindi ad affiancare il raffinato Xiaomi Mi Laser Projector, di recente sbarcato ufficialmente anche in Italia.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi Home Projector Lite: un conveniente proiettore Full HD

Today è in caricamento