rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Video e Audio
MENU
Video e Audio

Xiaomi Mi Home Projector Lite: un conveniente proiettore Full HD

Da Xiaomi arriva un nuovo modello dalle dimensioni contenute in grado di proiettare uno schermo fino a 200 pollici

La nota azienda cinese ha di recente lanciato sul mercato il nuovo Mi Home Projector Lite; un proiettore dalle dimensioni contenute capace di proiettare uno schermo di dimensioni da 40 a 200 pollici e con una risoluzione di 1920x1080 pixel. Un modello con una luminosità di 500 ANSI lumen, un’autonomia dichiarata della lampada LED pari a 30.000 ore e che integra anche il supporto alla tecnologia HDR10.
Ricordiamo inoltra la presenza di un ingresso HDMI, una porta USB, un'uscita audio jack e i due speaker con certificazione Dolby Atmos e DTS; non manca infine la possibilità di comandare il proiettore tramite comandi vocali. 
Il Mi Home Projector Lite è attualmente disponibile sulla piattaforma di crowdfunding Mijia a 2.199 Yuan, circa 280 euro. 
Mi Home Projector Lite sarà per il momento commercializzato solo in Cina, ma non è da escludere il suo arrivo anche nel nostro Paese. Un prodotto che andrebbe quindi ad affiancare il raffinato Xiaomi Mi Laser Projector, di recente sbarcato ufficialmente anche in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi Home Projector Lite: un conveniente proiettore Full HD

Today è in caricamento