Sabato, 16 Ottobre 2021
Video e Audio
MENU
Video e Audio

AirPods Max: le nuove super cuffie di Apple

Da Apple nuove cuffie wireless over-ear con cancellazione attiva del rumore, a 629 euro

Le AirPods Max sono le nuove cuffie wireless over-ear di Apple. 

Cuffie disponibili in cinque colori (grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa) già ordinabili, con l'arrivo sul mercato a partire da martedì 15 dicembre. 

La parte superiore è realizzata in maglia traspirante che si sviluppa lungo l’intero archetto in acciaio inossidabile. I cuscinetti auricolari sono fissati all’archetto tramite un meccanismo che bilancia e distribuisce la pressione delle cuffie e consente di inclinare e ruotare in modo indipendente i singoli cuscinetti, in materiale memory foam.

La Digital Crown, ispirata a quella dell’Apple Watch, offre il controllo del volume e la possibilità di riprodurre e mettere in pausa l’audio, passare alla traccia successiva, rispondere o terminare telefonate e attivare Siri.

Gli AirPods Max hanno un driver dinamico da 40 mm e sono dotati del chip H1 che rende possibile un’esperienza di ascolto che include equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.

Equalizzatore adattativo: gli AirPods Max utilizzano un equalizzatore adattativo per regolare il suono in base all’indossabilità e alla tenuta dei cuscinetti auricolari misurando il segnale audio inviato all’utente e regolando le frequenze medio-basse in tempo reale. 

Cancellazione attiva del rumore: gli AirPods Max offrono un sound immersivo grazie alla cancellazione attiva del rumore, che consente agli utenti di concentrarsi unicamente su ciò che stanno ascoltando. Ogni cuscinetto auricolare è dotato di tre microfoni rivolti verso l’esterno per rilevare i rumori ambientali, mentre un microfono all’interno del cuscinetto monitora il suono che arriva all’orecchio dell’utente. 

Modalità Trasparenza: con gli AirPods Max, gli utenti possono passare alla modalità Trasparenza per ascoltare simultaneamente la musica e i rumori dell’ambiente circostante.

Audio spaziale: gli AirPods Max utilizzano l’audio spaziale con monitoraggio dinamico della testa per collocare i suoni praticamente in qualsiasi punto dello spazio, così da offrire un’esperienza immersiva, da cinema, per contenuti registrati in 5.1, 7.1 e Dolby Atmos. 

Gli AirPods Max rilevano automaticamente quando l’utente li sta indossando grazie ai sensori ottici e di posizione. A quel punto avviano la riproduzione audio, che può essere messa in pausa semplicemente togliendo le cuffie o sollevando un cuscinetto auricolare. 

Gli AirPods Max offrono un’autonomia della batteria fino a 20 ore di audio ad alta fedeltà, conversazione o riproduzione di film con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati.

Con lo switch automatico gli utenti possono passare facilmente da iPhone a iPad o Mac, e viceversa. Se stanno ascoltando musica da un Mac e ricevono una telefonata, possono infatti rispondere direttamente dal loro iPhone: gli AirPods Max trasferiranno automaticamente l’audio da un dispositivo all’altro. 

Gli utenti possono chiedere a Siri di riprodurre musica, avviare una telefonata, regolare il volume, ricevere indicazioni stradali e altro ancora.

Gli AirPods Max sono dotati di una custodia Smart Case morbida e sottile che li mantiene in modalità a bassissimo consumo per contribuire a preservare la carica della batteria quando non sono utilizzati.

Gli AirPods Max possono essere già ordinati e sono disponibili a un prezzo di €629.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AirPods Max: le nuove super cuffie di Apple

Today è in caricamento