Martedì, 26 Gennaio 2021
Video e Audio
MENU

Bowers & Wilkins Formation: audio senza fili di qualità in ogni stanza della nostra abitazione

Arriva in Italia la serie Formation di Bowers & Wilkins: cinque prodotti per l’audio multi-room senza fili di fascia alta

Debutterà presto sul mercato italiano la nuova gamma Formation di Bowers & Wilkins: cinque prodotti pensati per l'audio multi-room wireless di fascia alta. Dispositivi che utilizzano una rete mesh brevettata, separata dal Wifi casalingo, che garantisce un'ottima trasmissione del segnale audio senza fili con la compatibilità con le note tecnologie AirPlay 2, aptX HD, Spotify Connect e con audio hi-res fino a 96kHz/24-bit.

Non manca, ovviamente, l’app dedicata (iOS/Android) per trasmettere la musica direttamente da smartphone e tablet ai device Formation.
 
Gamma composta dai B&W Formation Duo, diffusori wireless attivi dal design futuristico con una potenza di 250 Watt per cassa. Il B&W Formation Wedge è, invece, uno speaker wireless stand-alone che vanta un design ellittico a 120 gradi. All’interno ospita cinque diffusori: 2 tweeter, 2 midrange e un subwoofer.

Foundation Bar è una soundbar dal design decisamente moderno con all’interno ben 9 altoparlanti. Terminiamo con il Formation Bass, un subwoofer dalle forme davvero originali, e il Formation Audio un preamplificatore necessario per abbinare qualsiasi sorgente analogica o digitale e qualsiasi amplificatore/coppia di casse al sistema Formation.

I prodotti B&W Formation saranno distribuiti in Italia da Audiogamma Spa e disponibili a partire da Luglio 2019 con i seguenti prezzi al pubblico:

Formation Audio: 699 euro
Formation Wedge: 999 euro
Formation Bass: 1.099 euro
Formation Bar: 1.249 euro
Formation Duo: 3.999 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bowers & Wilkins Formation: audio senza fili di qualità in ogni stanza della nostra abitazione

Today è in caricamento