Sabato, 5 Dicembre 2020
Video e Audio
MENU

Disney+ arriva anche su Amazon Fire TV e Tablet Fire

Il nuovo servizio di streaming di Disney sarà disponibile anche sui dispositivi di Amazon a partire dal 24 marzo

Disney+, il nuovo servizio di streaming di The Walt Disney Company, sarà disponibile anche sui dispositivi Amazon, tra cui i dispositivi Fire TV stick e i modelli di Tablet Fire compatibili, a partire dal 24 marzo.

Disney+ offre tantissimi contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e una programmazione originale esclusiva che include film, serie, documentari come The Mandalorian e Il mondo secondo Jeff Goldblum. Disney+ offrirà contenuti fino a una risoluzione massima di 4K e in HDR, in Dolby Vision e Dolby Atmos sui dispositivi compatibili.

Su Fire TV trovare l'app e i contenuti Disney+ sarà facile con Alexa; i clienti potranno utilizzare il telecomando vocale Alexa incluso, oppure un dispositivo Echo associato per il controllo vocale da remoto. I contenuti Disney+ saranno infatti inclusi nella funzionalità di ricerca universale di Fire TV per semplificare la ricerca e la scoperta di contenuti utilizzando semplicemente la propria voce.      

Quando l'app sarà disponibile, i clienti potranno dire ad esempio:

“Alexa, trova Disney+”   
“Alexa, apri Disney+”
“Alexa, riproduci [nome della serie]”
“Alexa, trova i film di Star Wars”

I clienti possessori di Tablet Fire possono scaricare film, serie tv o cortometraggi e guardarli quando preferiscono. I clienti possono inoltre mettere in pausa uno spettacolo sulla propria Fire TV e riprenderne la visione su Tablet Fire, in modo da godersi Disney+ in viaggio, ovunque si trovino.

I clienti possessori di Fire TV e Tablet Fire potranno iscriversi per un periodo d’uso gratuito di sette giorni direttamente sul proprio dispositivo Amazon a partire dal 24 marzo. Al termine del periodo d’uso gratuito ai clienti verranno addebitati €6,99 al mese oppure €69,99 per l’abbonamento annuale. Se un cliente ha già effettuato la registrazione a Disney+ da un altro dispositivo, potrà allora accedere semplicemente al proprio account.

Ricordiamo, infine, che Disney+ è anche accessibile tramite l’app per smartphone e tablet Android e iOS, da alcuni modelli di Smart Tv (con Android o realizzati da LG e Samsung a partire dal 2016).

Ricordiamo anche la compatibilità con Set Top Box (Android e Apple Tv), computer e web browser, Google Chromecast, console Xbox One e PlayStation 4.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disney+ arriva anche su Amazon Fire TV e Tablet Fire

Today è in caricamento