Video e Audio

Disney+ arriva anche su Amazon Fire TV e Tablet Fire

Il nuovo servizio di streaming di Disney sarà disponibile anche sui dispositivi di Amazon a partire dal 24 marzo

Disney+, il nuovo servizio di streaming di The Walt Disney Company, sarà disponibile anche sui dispositivi Amazon, tra cui i dispositivi Fire TV stick e i modelli di Tablet Fire compatibili, a partire dal 24 marzo.

Disney+ offre tantissimi contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e una programmazione originale esclusiva che include film, serie, documentari come The Mandalorian e Il mondo secondo Jeff Goldblum. Disney+ offrirà contenuti fino a una risoluzione massima di 4K e in HDR, in Dolby Vision e Dolby Atmos sui dispositivi compatibili.

Su Fire TV trovare l'app e i contenuti Disney+ sarà facile con Alexa; i clienti potranno utilizzare il telecomando vocale Alexa incluso, oppure un dispositivo Echo associato per il controllo vocale da remoto. I contenuti Disney+ saranno infatti inclusi nella funzionalità di ricerca universale di Fire TV per semplificare la ricerca e la scoperta di contenuti utilizzando semplicemente la propria voce.      

Quando l'app sarà disponibile, i clienti potranno dire ad esempio:

“Alexa, trova Disney+”   
“Alexa, apri Disney+”
“Alexa, riproduci [nome della serie]”
“Alexa, trova i film di Star Wars”

I clienti possessori di Tablet Fire possono scaricare film, serie tv o cortometraggi e guardarli quando preferiscono. I clienti possono inoltre mettere in pausa uno spettacolo sulla propria Fire TV e riprenderne la visione su Tablet Fire, in modo da godersi Disney+ in viaggio, ovunque si trovino.

I clienti possessori di Fire TV e Tablet Fire potranno iscriversi per un periodo d’uso gratuito di sette giorni direttamente sul proprio dispositivo Amazon a partire dal 24 marzo. Al termine del periodo d’uso gratuito ai clienti verranno addebitati €6,99 al mese oppure €69,99 per l’abbonamento annuale. Se un cliente ha già effettuato la registrazione a Disney+ da un altro dispositivo, potrà allora accedere semplicemente al proprio account.

Ricordiamo, infine, che Disney+ è anche accessibile tramite l’app per smartphone e tablet Android e iOS, da alcuni modelli di Smart Tv (con Android o realizzati da LG e Samsung a partire dal 2016).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ricordiamo anche la compatibilità con Set Top Box (Android e Apple Tv), computer e web browser, Google Chromecast, console Xbox One e PlayStation 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento