rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Video e Audio
MENU
Video e Audio

Hisense: arrivano il primo Mini LED e un nuovo OLED dall'interessante prezzo

Ricchi contenuti tecnologici e design di grande impatto: ecco i nuovi TV Hisense Mini LED U9 e OLED A8

Hisense annuncia due nuovi TV dalle caratteristiche innovative: il modello da 75'' della serie U9, primo modello dell'azienda ad adottare la tecnologia Mini LED, e il TV da 55'' della serie A8, un OLED dall'interessante prezzo di listino.

TV Hisense Mini LED U9GQ

Il prodotto della serie U9 vanta un imponente pannello da 75 pollici, pronto ad invadere di luce e colore anche gli ambienti più grandi. Tra i tratti di pregio, spicca l'impiego della tecnologia di retroilluminazione Mini LED in configurazione Full Array Local Dimming Pro, con più di 1.000 aree di controllo e capace di spingere la luminosità di picco fino a 3.000 nit. Per garantire un'ottima qualità d'immagine, il TV adotta poi un pannello Quantum Dot, è compatibile con le tecnologie HDR 10+, HLG e Dolby Vision IQ e offre una risoluzione 4K.

Ben fornito anche il versante audio, grazie a un sistema integrato da 3.1.2 canali con potenza di 90 Watt, speaker frontali con subwoofer integrato e compatibilità con la tecnologia Dolby Atmos. Il nuovo Mini LED Hisense è gestibile attraverso i comandi vocali di Alexa e Google Assistant, è certificato lativù 4K e integra il nuovo sistema smart VIDAA 5.0 che offre, oltre a svariati contenuti e una user experience ottimizzata, anche il nuovo controllo vocale proprietario Vidaa Voice.

OLED A8G

Hisense rinnova anche la propria Line-Up OLED con un nuovo modello da 55'' della Serie A8. Dotato di un aspetto curato e minimal, 55A8G utilizza un pannello OLED 4K con Wide Color Gamut ed è compatibile con le tecnologie HDR 10+, HLG e Dolby Vision IQ. Anche in questo caso, non manca la nuova piattaforma proprietaria VIDAA 5.0, mentre per quanto concerne l'audio, il TV si affida a un impianto da 60 Watt di potenza con supporto Bluetooth e Dolby Atmos, per aumentare la sensazione di coinvolgimento. Esattamente come nel modello Mini LED, non mancano i comandi vocali di Alexa e Google Assistant, la certifica lativù 4K e la modalità Gaming con HDMI 2.1 (60 Hz).

Disponibilità e prezzi

Il nuovo TV Hisense Mini LED 75'' U9GQ è disponibile al prezzo al pubblico di 3.999 euro, mentre l'OLED 55? A8G a 1.099 euro.

Scopri di più su Amazon.it:

OLED 55? A8G

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hisense: arrivano il primo Mini LED e un nuovo OLED dall'interessante prezzo

Today è in caricamento