Giovedì, 24 Giugno 2021
Video e Audio
MENU
Video e Audio

Da LG tre nuove soundbar realizzate in collaborazione con Meridian

Il produttore coreano presenterà al CES tre nuove soundbar dalle complete funzionalità e con un design ricercato

LG mostrerà alla prossima edizione del CES tre nuove soundbar in grado di migliorare sensibilmente l’audio della nostra tv. I tre nuovi modelli (SL10YG, SL9YG e SL8YG) dal design moderno ed elegante sono stati realizzati in collaborazione con Meridian, pioniere del settore audio ad alta risoluzione.

Grazie a questa partnership è stato possibile inserire all’interno di queste soundbar evolute funzionalità come la tecnologia Bass & Space di Meridian in grado di migliorare l’audio rendendolo ancora più ricco e accurato, garantendo bassi potenti. Ricordiamo inoltre l’Image Elevation technology progettata per riprodurre i suoni in modo più realistico e aumentare il senso di immersione degli ascoltatori, e la tecnologia Upmix di Meridian che incrementa il campo sonoro e la chiarezza delle voci.
Le nuove soundbar LG supportano inoltre sia il Dolby Atmos che il DTS: X per un surround incredibilmente realistico, con la possibilità anche di aggiungere un kit di altoparlanti posteriori wireless. Ricordiamo infine il supporto a Google Assistant, il famoso assistente virtuale che consente di controllare le soundbar di LG e tutti i dispositivi smart della nostra casa tramite semplici comandi vocali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da LG tre nuove soundbar realizzate in collaborazione con Meridian

Today è in caricamento