Video e Audio

I migliori TV top di gamma del 2018

Una selezione dei migliori televisori 4K HDR attualmente sul mercato con tecnologia OLED e LCD

Per chi non ha problemi di budget e di spazio ed è alla ricerca di un prodotto di fascia molto alta, ecco la nostra rassegna dei migliori Tv top di gamma disponibili sul mercato.
Modelli in grado di garantire un'eccezionale esperienza visiva, con colori naturali, neri assoluti ed immagini ultra dettagliate. Televisori sottilissimi e dal design ricercato, OLED o LCD, con risoluzione 4K e HDR, che vantano le più innovative soluzioni tecnologiche attualmente sul mercato.


1. Panasonic TX-55FZ950E

Il migliore

Risultati immagini per Panasonic TX-55FZ950E

Il Panasonic FZ950 è il miglior TV top di gamma dell’estate 2018. Si tratta di un modello con pannello OLED 4K HDR di ultima generazione, fornito da LG (l’unica azienda che attualmente produce questa tecnologia) e sviluppato in collaborazione con i migliori registi di Hollywood; un prodotto in grado di garantire colori estremamente naturali, un contrasto ed una luminosità eccezionali. Questo modello vanta inoltre gli ultimi standard tecnologici, un raffinato processore video e due diverse versioni disponibili con pannelli di grandi dimensioni, da 65 e 55 pollici.
L’FZ950 offre inoltre una resa audio di altissimo livello grazie alla soundbar integrata nella base, sviluppata in collaborazione con Technics.

Scopri di più su Amazon


2. LG OLED77W8PLA 

L’LG OLED W8 stupisce per il suo design unico e straordinario con una cornice praticamente inesistente e lo spessore di appena 2,57 millimetri. Questo televisore, disponibile nelle versioni da 77 e 65 pollici, si può appendere al muro come un quadro con l’elettronica contenuta in una raffinata soundbar separata. 
Il W8 monta un pannello OLED 4K HDR in grado di offrire un’ottima resa cromatica, una qualità d’immagine perfetta ed una curata sezione audio.
Unici difetti la mancanza nella gamma di un modello da 55” più semplice da inserire in un’ambiente domestico ed una procedura d’installazione non semplicissima. Non dimentichiamo il costo, davvero importante, ma in linea con le caratteristiche del W8.

Scopri di più su Amazon

3. Sony KD-55AF8 

Il Sony AF8 è sicuramente uno dei migliori modelli attualmente sul mercato potendo vantare una qualità dell'immagine ai massimi livelli e prestazioni audio eccezionali grazie al sistema Acoustic Surface; una tecnologia che consente all'intero pannello OLED 4K HDR di trasformarsi in un enorme altoparlante, perfettamente centrato davanti agli ascoltatori.
L’A8F si distingue inoltre per la costruzione molto curata ed il particolare design con una sottile base in alluminio.
Un prodotto acquistabile nelle varianti da 55 e 65 pollici purtroppo non perfetto a causa di un lento sistema operativo basato su Android e con un pannello dal tempo di risposta elevato, non adatto ai videogiochi.

Scopri di più su Amazon


4. Samsung QE65Q9FN

Risultati immagini per Samsung TV QLED 65 pollici Q9FN Serie 9

Il Samsung Q9F è l’unico modello della nostra classifica dotato di tecnologia LCD con un pannello QLED disponibile nei tagli da 55, 65 e 75 pollici. Un prodotto che si fa apprezzare per la cornice sottilissima, poco più di 5 millimetri, una base minimale ed un cavo, quasi invisibile, che collega il TV all’unità di controllo esterna. Ottima la costruzione e l’interfaccia utente, con prestazioni audio buone ma inferiori ad alcuni prodotti della concorrenza. 
Di alto livello anche le performance video con un’elevata luminosità, ma con una resa sui neri ovviamente inferiore ai modelli OLED.

Scopri di più su Amazon

5. Philips 55POS9002

Immagine correlata

Il Philips 55POS9002 è il TV più conveniente della nostra classifica grazie all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Un modello con pannello OLED, sempre realizzato da LG, da 55 pollici in grado di offrire elevate prestazioni video con neri profondi e colori naturali.
Il suo design semplice e lineare è impreziosito dalla tecnologia Ambilight; un sistema di illuminazione a led posizionato sul retro della Tv che illumina l’ambiente con gli stessi colori dell’immagine dello schermo. Un prodotto però dalla resa audio solo discreta e con un’interfaccia utente lenta, basata su Android.

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

  • Cactus trend, la tendenza irrinunciabile per chi ama il look californiano anche in casa

  • Furminator, la spazzola migliore per tutti gli animali domestici

  • Le migliori compagnie aeree del mondo

  • Gli accessori per correre in spiaggia, al riparo dal caldo

Le Guide Popolari

  • Forni per pizza, i modelli per una pizza da veri chef

  • Maschera subacquea Fenvella: la più apprezzata dagli utenti

  • La tinta per sopracciglia peel-off di Maybelline New York in vendita su Amazon a soli 12,08 €

  • Le migliori custodie per iPhone X e XS

  • Le migliori compagnie aeree del mondo

  • Olio di Neem vergine biologico marcato Naissance: un prodotto 100% puro e naturale

  • I migliori zaini da viaggio utilizzabili come bagaglio a mano in aereo

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

Torna su
Today è in caricamento