I migliori auricolari senza fili
La nostra classifica dei migliori auricolari Bluetooth attualmente sul mercato
Gli auricolari true wireless sono una particolare categoria di cuffie Bluetooth sempre più apprezzata dagli utenti.
Auricolari completamente senza fili dalle dimensioni decisamente ridotte, leggeri e pratici da indossare. Cuffie accompagnate da una custodia di ricarica con batteria integrata che consente di estendere la loro autonomia anche quando siamo lontani da una presa di corrente.
Sul mercato è possibile trovare auricolari true wireless per tutte le esigenze. Dalle famose AirPods Pro di Apple a modelli low cost, per tutte le tasche.
Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i migliori auricolari completamente senza fili attualmente sul mercato.
1. Apple AirPods Pro 2: i più innovativi
Iniziamo la nostra rassegna dalle Apple AirPods Pro di seconda generazione; cuffie resistenti al sudore e all’acqua e dotate di cuscinetti in silicone morbidi e flessibili. Cuffie equipaggiate anche con un avanzato sistema di cancellazione del rumore e dall’elevata qualità audio grazie all’equalizzazione adattiva che regola automaticamente le frequenze della musica in base alla forma del singolo orecchio. Ricordiamo, infine, l’autonomia complessiva pari a 30 ore e la modalità trasparenza che migliora l'ascolto dell'ambiente circostante.
Scopri di più su Amazon in offerta a 239 euro
2. LG Tone Free T90: i più completi
Da LG arrivano gli auricolari senza fili Tone Free T90, ottimi per ogni genere di dispositivo Apple e Android. Un modello davvero ricco di funzionalità con cancellazione attiva del rumore, tecnologia UVnano antibatterica e collegamento anche a vecchi dispositivi senza Bluetooth.
Scopri di più su Amazon a 229 euro
3. Sony WF-1000XM4: i migliori per ambienti rumorosi
Proseguiamo con le Sony WF-1000XM4, cuffie total wireless che vantano fino a 24 ore di autonomia ed una sofisticata tecnologia di cancellazione del rumore. Eccellente la qualità audio grazie anche al supporto dei codec LDAC e DSEE Extreme. Auricolari resistenti ai liquidi, comodi da indossare e dal peso ridotto.
Scopri di più su Amazon in offerta a 179 euro
4. Apple AirPods 3: i migliori senza gommini
Da Apple anche le AirPods 3 con design rinnovato, controlli ripresi delle Airpods Pro e con chip H1. Non manca l’equalizzazione adattiva e l’audio spaziale, con rilevamento dinamico della posizione della testa. Concludiamo con la certificazione IPX4 per la resistenza ai liquidi, anche per la custodia di ricarica, e l’autonomia in ascolto fino a 30 ore.
Scopri di più su Amazon in offerta a 179 euro
5. Tiksounds: i migliori auricolari low cost
Concludiamo la nostra rassegna con gli auricolari senza fili di Tiksounds. Un modello disponibile in due colorazioni e con custodia di ricarica dotata anche di display frontale in grado di mostrare il livello di carica delle cuffie. Auricolari leggeri e con controlli touch. Modello, impermeabile, con autonomia fino a 35 ore e design ergonomico.
Scopri di più su Amazon in offerta a 19 euro