Martedì, 13 Aprile 2021
Video e Audio
MENU

Powerbeats Pro: i nuovi auricolari senza fili di Apple

Beats presenta un modello total wireless, dotato di archetto e resistente a sudore e acqua

Dopo le nuove AirPods, Apple presenta ora la nuova versione delle cuffie Powerbeats Pro realizzate da Beats, brand di proprietà dell’azienda di Cupertino. Si tratta di auricolari completamente senza fili, pensati in particolare per gli sportivi. Queste cuffie sono infatti dotate di archetto, resistenza a sudore e acqua e integrano dei sensori in grado di interrompere automaticamente la riproduzione della musica quando vengono rimosse dall’orecchio. 

Le Powerbeats Pro ospitano, inoltre, lo stesso chip H1 già utilizzato nelle AirPods 2, che garantisce una maggiore velocità di accoppiamento con i dispositivi Apple e l’utilizzo del comando “Hey Siri” senza dover premere alcun tasto.

Le Powerbeats Pro vantano, inoltre, un’autonomia superiore alle Airpods 2 che arriva fino a 9 ore di riproduzione musicale con una carica completa. Sono dotate di una custodia di ricarica che consente di aggiungere 15 ore di autonomia e non manca la funzione Quick Charge che in 5 minuti riesce a garantire un’ora e mezza di utilizzo.
Ricordiamo, infine, i comandi fisici che permettono all’utente di alzare o abbassare il volume e cambiare traccia.

I nuovi Powerbeats Pro di Beats arriveranno sul mercato a Maggio ad un prezzo di 249,95 euro in quattro diverse colorazioni: nero, avorio, muschio e blu marino.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Powerbeats Pro: i nuovi auricolari senza fili di Apple

Today è in caricamento