rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Video e Audio
MENU
Video e Audio

Nuove Soundbar Panasonic 2020: fino a 360 Watt e con subwoofer wireless o integrato

Da Panasonic due complete soundbar per potenziare l’audio della vostra TV

Dopo i TV OLED e LCD, arrivano da Panasonic due nuove soundbar dalle interessanti caratteristiche. Si tratta dei modelli HTB600 - con subwoofer wireless - e HTB400 - con due subwoofer integrati.

Entrambe le soundbar sono dotate di Bluetooth e possono essere montate a parete, con il kit in dotazione. Se posizionate su un piano orizzontale possono, inoltre, diffondere il suono direttamente verso lo spettatore grazie all’inclinazione degli altoparlanti di 7 gradi.

Infine il design con copertura degli altoparlanti in metallo e piedini regolabili che consentono di posizionarle direttamente sul piedistallo del televisore oppure davanti.


Panasonic HTB600

Dotata di due unità driver Full Range (4,5 x 10 cm), la soundbar HTB600 eroga una potenza in uscita di ben 160 W. Questa soundbar è, inoltre, accompagnata da un subwoofer wireless dotato di un altoparlante da 16 cm e potenza in uscita di 200 W.

La HTB600 supporta i formati audio in alta risoluzione Dolby Atmos e DTS:X per un surround virtuale, creando un’esperienza cinematografica coinvolgente anche tra le mura domestiche.

Ricordiamo, infine, la presenza dell’HDMI eARC (enhanced Audio Return Channel) che trasferisce formati audio con elevato bit-rate, come Dolby True HD, dai TV compatibili alla soundbar. Non dimentichiamo gli ingressi con una seconda HDMI ed un ingresso digitale ottico.

Panasonic HTB400

Passiamo ora alla soundbar HTB400 equipaggiata con due driver Full Range (4,5 x 10 cm) e due subwoofer integrati, per una potenza totale in uscita di 160 W.

Subwoofer integrati a cono da 8 cm, dotati di due porte Bass Reflex, che raggiungono una potenza in uscita combinata di 80 W. Infine gli ingressi con una HDMI ARC e digitale ottico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Soundbar Panasonic 2020: fino a 360 Watt e con subwoofer wireless o integrato

Today è in caricamento