rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Video e Audio
MENU
Video e Audio

Xbox: ecco le nuove cuffie senza fili

Xbox Wireless Headset: le cuffie Bluetooth per Xbox One, Xbox Series X/S, Windows 10 e mobile

Microsoft ha annunciato Xbox Wireless Headset: le nuove cuffie ufficiali per Xbox Series X|S e Xbox One, utilizzabili anche su PC Windows 10 e su dispositivi mobili. 

Si tratta di cuffie senza fili, dotate della tecnologia Bluetooth, in grado di riprodurre gli effetti sonori in maniera realistica grazie al supporto delle più recenti tecnologie surround come Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone X. Cuffie che promettono, inoltre, un'elevata qualita audio ed una bassa latenza.

Xbox Wireless Headset vantano anche un microfono retrattile e ad alte prestazioni, capace di disattivarsi automaticamente quando si smette di parlare ed equipaggiato con un sistema di soppressione dei rumori di fondo. 

Cuffie dall'elevato comfort durante le sessioni di gioco grazie anche al peso ridotto, alla soffice imbottitura dei cuscinetti auricolari e alle ampie regolazioni dell'archetto.

Infine l'autonomia: 30 minuti di ricarica forniscono circa 4 ore di durata della batteria. Inoltre con solo 3 ore di carica si possono raggiungere fino a 15 ore di gioco.

Xbox Wireless Headset è acquistabile al prezzo di 99,99 euro presso il Microsoft Store e i principali rivenditori autorizzati.

Scopri di più su Amazon.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xbox: ecco le nuove cuffie senza fili

Today è in caricamento