Sabato, 5 Dicembre 2020
Video e Audio
MENU

Mi TV 4S 65” e Mi True Wireless Earphones 2: da Xiaomi un Tv 4K e cuffie senza fili con cancellazione del rumore

Xiaomi porta in Italia un TV 4k HDR da 65”, acquistabile a 649 euro, e auricolari Bluetooth 5.0 completamente senza fili, a 79 euro

Arrivano in Italia due interessanti prodotti realizzati da Xiaomi: il Mi TV 4S da 65” e le Mi True Wireless Earphones 2.

Partiamo dal Mi TV 4S, un TV LCD da 65 pollici con risoluzione 4K, compatibile con HDR10+. 

Un prodotto con Android TV 9.0, funzionalità Chromecast e con telecomando dotato di microfono per comandare a voce l'Assistente Google integrato.

Ricordiamo, inoltre, il telaio in metallo e le connessioni con 3 porte HDMI, 3 porte USB, ingresso Ethernet, una S/PDIF, Bluetooth e WI-Fi. Concludiamo con il comparto audio formato da due altoparlanti con potenza di 8 W, compatibile con Dolby Audio e DTS HD.

Il Mi TV 4S sarà disponibile in Italia entro la fine di giugno al prezzo di 649,99 euro.

Passiamo alle nuove Mi True Wireless Earphones 2, auricolari senza fili dotati di tecnologia di cancellazione del rumore e Bluetooth 5.0.

Auricolari che si accendono e si spengono automaticamente quando vengono portati all'orecchio o allontanati da esso e con funzione di doppio tocco rapido per accedere alla musica o all’assistente vocale.

Auricolari dotati di driver da 14,2 mm, con impedenza 32 Ω. Non dimentichiamo la batteria: 4 ore con una singola carica, sino a 14 ore con la custodia e tempo di ricarica di un’ora.

Le Mi True Wireless Earphones 2 sono disponibili al prezzo di 79,99 euro

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi TV 4S 65” e Mi True Wireless Earphones 2: da Xiaomi un Tv 4K e cuffie senza fili con cancellazione del rumore

Today è in caricamento