rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Videogames
MENU
Videogames

Da Microsoft le nuove Cuffie per Xbox a 59 euro

Ecco le nuove cuffie stereo cablate di Microsoft per Xbox, PC, smartphone e tablet

Dopo il modello senza fili lanciato a febbraio, arriva ora sul mercato la versione con cavo delle Cuffie Microsoft per Xbox.

Il nuovo hardware firmato Xbox, dal design leggero e confortevole, garantisce un’esperienza audio immersiva su console, PC e dispositivi mobili, introducendo all’interno della categoria audio una nuova opzione entry-level che garantisce nitide prestazioni audio e presenta, tra le altre feature, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro.

Prodotto che riprende il raffinato design del modello wireless con ampi padiglioni auricolari, una soffice imbottitura dei cuscinetti e ampie regolazioni dell'archetto. Non dimentichiamo il microfono retrattile ed il peso contenuto.

Le nuove cuffie cablate di Microsoft per Xbox supportano, inoltre, le più recenti tecnologie audio spaziali ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X

Cuffie, ovviamente senza batterie, collegabili direttamente al Controller Wireless per Xbox tramite il jack audio da 3,5mm.

Un prodotto compatibile con PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e dispositivi mobili con presa per jack da 3,5 mm.

Le Cuffie stereo per Xbox saranno acquistabili a partire dal 21 settembre al prezzo di 59,99€.

Qui la versione wireless a 129 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Microsoft le nuove Cuffie per Xbox a 59 euro

Today è in caricamento