Venerdì, 5 Marzo 2021
Videogames
MENU

Razer Naga X: un nuovo mouse da gaming ideale per gli MMO

Da Razer un nuovo mouse dal peso ridotto e con 16 pulsanti programmabili

Naga X è ultimo nato nella famiglia Naga di Razer: la famosa linea di mouse per MMO.
 
Razer Naga X dispone di 16 pulsanti programmabili posizionati in modo ergonomico per un rapido accesso. È possibile assegnare ogni pulsante ad azioni di base come il lancio di incantesimi o a funzionalità avanzate, come le macro che combinano molteplici tasti di comando. Inoltre, tramite la modalità Razer HyperShift, si può attivare una serie completa di assegnazioni di tasti secondari semplicemente premendo il tasto HyperShift.

Il Razer Naga X pesa solo 85 grammi, ed è ora stato aggiornato con i Razer Optical Mouse Switch di seconda generazione, utilizzati negli ultimi mouse top di gamma dell’azienda; caratteristica che consente di beneficiare di un’alta velocità di attuazione e di un’elevata affidabilità.

Inoltre Razer Naga X sfoggia il Razer 5G Advanced Optical Sensor, il cavo Razer Speedflex per un movimento illimitato e i piedini in 100% PTFE per la massima scorrevolezza su qualsiasi superficie.

Razer Naga X dispone, inoltre, di una memoria di archiviazione “on-board” che consente ai gamer di accedere facilmente alle impostazioni personali, comprese quelle di mappatura dei tasti “on the go”. Infine supporta la tecnologia Razer Chroma RGB per una personalizzazione completa del mouse.

Il nuovo Razer Naga X è già disponibile sul mercato al prezzo di €89,99.

Razer Viper Ultimate: la recensione di un ottimo mouse wireless da gaming

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razer Naga X: un nuovo mouse da gaming ideale per gli MMO

Today è in caricamento