Venerdì, 14 Maggio 2021
Videogames
MENU

Secretlab Magnus: una super scrivania per gli appassionati di videogiochi

Da Secretlab una scrivania con illuminazione RGB, completo sistema passacavi e una morbida copertura superiore

Dopo le recensioni delle poltrone da gaming Omega e Titan, torniamo ad occuparci di Secretlab; l’azienda ha, infatti, appena lanciato un nuovo ed interessante prodotto. Si tratta della Magnus, una scrivania in metallo e MDF, destinata in particolare agli appassionati di videogiochi e ideale per ospitare PC anche con più monitor.

Un prodotto dal design estremamente moderno e curato, sviluppato completamente da zero da Secretlab, con una robusta struttura in grado di sopportare carichi fino a 100kg.

Scrivania garantita 5 anni, realizzata in due diverse varianti con lunghezze di 1,2 m (in arrivo prossimamente) e 1,5 m. Ricordiamo, inoltre, la larghezza di 700 mm ed un’altezza di 735 mm (incrementabile di 20 mm).

La Magnus si distingue per la presenta di un ampio vano nella zona posteriore, dotato di copertura ribaltabile, che consente di ospitare cavi, alimentatori e altri accessori.

Inoltre è possibile personalizzare la scrivania con un ampio tappetino disponibile in tre diverse varianti e dotato di agganci magnetici.

La Magnus può, inoltre, essere personalizzata, in fase di acquisto, aggiungendo vari ed utili accessori. Ricordiamo, ad esempio, la striscia formata da 96 Led RGB controllata da telecomando, da inserire nella zona posteriore.

Non manca, inoltre, un pratico kit che consente di fissare i vari cavi sulla scrivania ed un utile supporto per cuffie; accessori dotati entrambi di aggancio magnetico.

Concludiamo con il prezzo, la Secretlab Magnus è acquistabile nella versione da 1,5 metri a partire da 449 euro. La variante da 1,2 m sarà presto disponibile a 399 euro.

Recensione Secretlab Omega: un’elegante poltrona da gaming in tessuto o pelle

Recensione Secretlab Titan 2020: un’ottima poltrona da scrivania e da gaming

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secretlab Magnus: una super scrivania per gli appassionati di videogiochi

Today è in caricamento