rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Bagagli
MENU
Bagagli

Le migliori valigie: guida all’acquisto

Ecco le migliori valigie morbide e rigide presenti attualmente sul mercato, modelli dall'elevata capacità e dal look curato

Se siete in cerca di nuove valigie per le prossime vacanze, ecco la nostra guida dedicata ai migliori prodotti attualmente sul mercato. 

La scelta del modello più adatto alle proprie esigenze non è sempre facile a causa di un'offerta decisamente ampia con soluzioni che si distinguono non solo per forma e colore; in fase di acquisto è importante valutare anche altri elementi come resistenza, numero di ruote, organizzazione interna degli spazi, sistema di chiusura e altro ancora.

Per rendere più semplice la vostra scelta, vi proponiamo quindi la nostra classifica delle migliori valigie morbide e rigide, disponibili in varie taglie e colori e realizzate da noti brand come Samsonite e American Tourister.

1. American Tourister Bon Air: in diversi colori

Iniziamo la nostra rassegna dalla valigia rigida American Tourister Bon Air disponibile in diversi colori e con capacità fino a 91 litri. Valigia in polipropilene, con chiusura TSA e combinazione a 3 cifre. Non dimentichiamo le 4 ruote con rotazione a 360° e il design moderno ed elegante.

Scopri di più su Amazon in offerta a partire da 94 euro

2. American Tourister Soundbox Spinner: fino a 110 litri

Nella nostra rassegna anche il trolley American Tourister Soundbox Spinner disponibile in numerose colorazioni ed in tre diverse varianti, con capacità fino a 110 litri. Un modello con struttura espandibile, leggero e resistente grazie alla scocca in polipropilene. Ricordiamo, inoltre, le quattro ruote doppie e la chiusura a combinazione a 3 cifre con sistema TSA.

Scopri di più su Amazon in offerta a partire da 125 euro

3. Eastpak Tranverz L: una valigia morbida da 121 litri

Se invece siete alla ricerca di una soluzione morbida, ecco l’Eastpak Tranverz in versione L con una capacità che arriva a 121 litri. Una valigia disponibile in numerose varianti di colore, con manico telescopico e realizzata in misto nylon (60%) e poliestere (40%). Un modello dotato di ampi scomparti e cinghie di compressione, con un’altezza di 79 cm, una larghezza di 40 cm ed una profondità di 33 cm.

Scopri di più su Amazon in offerta a partire da 103 euro

4. Samsonite Neopulse Spinner: un trolley dal look raffinato

Da Samsonite il trolley Neopulse. Un modello dal look curato con una capacità di 125 L. Una valigia realizzata in policarbonato, leggera e resistente dotata di angoli rinforzati e doppie ruote girevoli.

Scopri di più su Amazon a 281 euro (versione XL)

5. Samsonite Spark Sng - Spinner: morbida fino a 140 litri

Samsonite propone anche il modello Spark; un'elegante valigia morbida con una capacità che arriva a 152 litri. Un modello robusto e dalla costruzione curata con doppie ruote girevoli, chiusura TSA e protezione extra in poliuretano sul retro.

Scopri di più su Amazon in offerta a 203 euro (versione M)

6. Cabin Go: super resistente

Terminiamo la nostra rassegna con il trolley Cabin Go. Una valigia con dimensioni di 55x37x20 cm, peso di 2,70 Kg e capacità di 41 litri. Ricordiamo, inoltre, la scocca rigida, impermeabile e antigraffio, realizzata in plastica ABS e l’interno completamente foderato con divisorio. Non manca il manico telescopico in alluminio e le 4 ruote girevoli a 360 gradi.

Scopri di più su Amazon a 44 euro

I migliori trolley low cost

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori valigie: guida all’acquisto

Today è in caricamento