rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Bagagli
MENU
Bagagli

I migliori zaini da viaggio

Zaini capienti e resistenti, ideali per chi ama viaggiare

Lo zaino è uno degli elementi indispensabili quando si parte per un viaggio. Sul mercato è possibile trovare un’infinità di modelli per ogni esigenza e tipo di vacanza. Da soluzioni dalla grande capacità in grado di sostituire una valigia fino a modelli più compatti, leggeri e comodi da trasportare.

Nella scelta del prodotto giusto è importante considerare non solo la capacità, ma anche altri fattori come le dimensioni complessive, il tessuto, il tipo di cerniere, l'imbottitura per la schiena e la suddivisione degli spazi interni.

1. The North Face Borealis: resistente ed impermeabile

Iniziamo la nostra rassegna con il Borealis; un prodotto dalle dimensioni contenute, prodotto da una delle migliori marche di zaini da trekking. Si tratta di un modello in grado di garantire un elevato comfort, realizzato in nylon. Uno zaino da 29 litri, con tasca portaoggetti frontale, due tasche portaborraccia e uno scomparto secondario.

Scopri di più su Amazon a 111 euro

2. Neekfox: zaino da trekking

Realizzato in diverse colorazioni e con capacità di 35 litri, il Neekfox è uno zaino versatile e dall'elevata qualità. Un prodotto dotato di uno scomparto principale con cerniera, due tasche frontali con cerniera, due tasche laterali in rete e diverse tasche interne. Zaino resistente all'acqua e alla perforazione.

Scopri di più su Amazon a 25 euro

3. Metz - Cabin Max: in poliestere riciclato

Proseguiamo con il Cabin Max; uno zaino low cost che può essere utilizzato anche come bagaglio a mano in aereo. Un modello dalla capacità di 20 litri, leggero e robusto, in Poliestere RPET realizzato con bottiglie di plastica riciclate. Zaino con tasca frontale dotata di scomparti per tablet, documenti di viaggio, penne e biglietti, tasca ad accesso rapido sulla parte anteriore della borsa e maniglia superiore imbottita per il trasporto.

Scopri di più su Amazon a 37 euro

4. Homiee: capacità di 50 litri

Realizzato in tessuto di nylon resistente all'acqua e antimacchia, lo zaino di Homiee ha una capacità di 50 litri, un peso di 1 Kg e dimensioni di 68 x 36 x 24 cm. Disponibile in 4 colorazioni, è dotato di scomparto principale con separatore, tasche sui fianchi, tasche anteriori e laterali. Non mancano, infine, spalliera e spallaccio imbottiti e traspiranti.

Scopri di più su Amazon a 54 euro

5. Under Armour Hustle: ultra resistente

Da Under Armour arriva un versatile zaino con un volume di 30 litri. Un modello realizzato in resistente tessuto idrorepellente, dotato anche di tasca foderata porta Pc, adatta per il trasporto di notebook fino a 15 pollici. Zaino fornito, inoltre, di due tasche laterali per le bottiglie e con spallacci regolabili.

Scopri di più su Amazon a 61 euro

6. Mil-Tec US Assault Pack: un resistente zaino di tipo militare

Mil-Tec Us Assault Zaino militare Unisex - Adulto : Amazon.it: Sport e  tempo libero

La nostra rassegna termina con uno zaino di Mil-Tec, acquistabile in varie versioni anche con finitura mimetica. Si tratta di un resistente zaino disponibile in due taglie, dotato di 2 ampi scomparti muniti di zip, varie tasche interne a rete e 2 piccole tasche frontali. Ricordiamo, inoltre, gli spallacci dal design ergonomico e lo schienale imbottito.

Scopri di più su Amazon a partire da 29 euro

Le migliori valigie low cost

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori zaini da viaggio

Today è in caricamento