rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Bagagli
MENU
Bagagli

I migliori trolley da lavoro

La nostra classifica delle migliori valigie dalle ridotte dimensioni, ideali per brevi trasferte di lavoro

I trolley da lavoro sono prodotti compatti, facili da trasportare, ricchi di scomparti, in grado di  contenere tutto il necessario per una breve trasferta.

Valigie perfette per i professionisti sempre in movimento che possono anche essere imbarcate nella cabina dell’aereo; soluzioni dal look elegante, utili a trasportare in tutta sicurezza anche notebook e tablet grazie a scomparti dedicati.

In fase di acquisto è, inoltre, importante valutare alcune caratteristiche fondamentali come la struttura della borsa che deve essere solida, resistente ai graffi e possibilmente impermeabile. 

Non dimentichiamo il sistema di apertura, a combinazione o dotato di chiave/lucchetto, e le maniglie: almeno una sulla borsa, oltre al pratico manico telescopico.

Tra le caratteristiche che non devono mancare anche un’utile tasca esterna con zip e vari vani interni dove alloggiare, ad esempio, un notebook. Comode, infine, le ruote piroettanti che consentono di muovere il trolley con facilità.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i migliori trolley da lavoro attualmente sul mercato.

1. AmazonBasics: un trolley da viaggio capiente e versatile

Al vertice della nostra classifica troviamo un prodotto di AmazonBasics dal costo contenuto. Un trolley capiente e resistente con una capacità di 24 litri, dotato inoltre di vari scomparti con quello principale dedicato ad un cambio di vestiti; troviamo poi quello imbottito per tablet e notebook ed una pratica tasca frontale. Una valigia con dimensioni di 43,2 x 36,8 x 19 cm, dotata anche di due maniglie superiori ed una telescopica che può essere abbassata e riposta in una tasca con cerniera, quando non in uso.

Scopri di più su Amazon a 49 euro

2. Samsonite GuardIT 2.0: ottima organizzazione interna

Proseguiamo la nostra rassegna con il Samsonite GuardIT 2.0; un trolley con dimensioni di 46 x 21 x 36 cm ed una capacità di 26,5 litri. Un modello con manico telescopico, tasca frontale per gli effetti personali e comparto Business molto capiente con tasca dedicata a Pc e tablet. Non dimentichiamo il comparto principale per abiti, con chiusura a zip e bande elastiche per tenere gli indumenti in ordine. 

Scopri di più su Amazon a 72 euro

3. Tassia: elegante design

Tassia propone un piccolo trolley dal design raffinato con scomparto principale divisibile in due vani e scomparto esterno con chiusura lampo dotato di varie tasche presenti anche sui lati. Un trolley con maniglia telescopica e dimensioni di 46 x 25 x 40 cm.

Scopri di più su Amazon a 144 euro

4. Pedea: look classico

La nostra rassegna prosegue con il trolley di Pedea; un modello dal look classico realizzato in poliestere nero di alta qualità, dotato di un robusto telaio, ruote piroettanti e dimensioni di 47 x 47 x 22 cm ed in grado di trasportare un notebook da 17 pollici. Al suo interno troviamo, inoltre, uno scomparto per il guardaroba di una notte, uno per documenti A4 ed una tasca anteriore dove riporre piccoli oggetti.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

5. S Babila: trolley in vera pelle 

Nella nostra rassegna anche la borsa in vera pelle firmata S Babila. Un trolley con scomparto per laptop removibile, manico telescopico, manico superiore imbottito e tasca esterna con zip sul lato anteriore. Un prodotto di fascia alta, con dimensioni di 43 x 42 x 24 cm.

Scopri di più su Amazon a 408 euro

6. Kroser: ampio vano per notebook

Terminiamo la nostra rassegna con il modello di Kroser. Una borsa con dimensioni esterne pari 45,9 cm 36,0 cm X 22,1 cm, per un peso di 2,8 Kg, realizzata in tessuto idrorepellente. Borsa capace di ospitare un notebook fino a 17,3 pollici, dotata di maniglia telescopica e varie tasche sul frontale.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

Le migliori valigie: guida all’acquisto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori trolley da lavoro

Today è in caricamento