rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bagagli
MENU
Bagagli

I migliori zaini low cost

La nostra classifica dei migliori zaini economici: modelli capienti, leggeri e resistenti

Siete alla ricerca di uno zaino economico? Ecco allora sei interessanti modelli dal prezzo contenuto, ma dalla buona capacità e dall'elevata resistenza. Prodotti leggeri e anche ripiegabili in una piccola borsa. Zaini dotati di tasche con zip, impermeabili e disponibili in varie colorazioni.

Scopriamo, quindi, quali sono i migliori zaini economici attualmente sul mercato.

1. Eastpack: in tantissimi colori

Iniziamo la nostra rassegna dallo zaino Eastpak Padded Pak'r. Un modello disponibile in tantissime colorazioni, realizzato in nylon e con dimensioni di 40 x 30 x 18 cm. Ricordiamo, inoltre, lo scomparto principale con tasca frontale dotata di chiusura a zip, il pannello posteriore imbottito e gli spallacci regolabili.

Scopri di più su Amazon in offerta a 45 euro (versione blu)

2. Zomake: leggero e ripiegabile

Nella nostra rassegna troviamo lo zaino di Zomake, un modello da 35 litri disponibile in diverse colorazioni. Un prodotto leggero (0,32 kg), ripiegabile e dotato di due tasche frontali con zip e due tasche laterali. Non manca, inoltre, un vano per ospitare anche un notebook fino a 13 pollici ed una tasca nascosta nello scomparto principale dove riporre documenti o denaro.

Scopri di più su Amazon a 26 euro (versione arancione)

3. Homiee: da 45 litri

Proseguiamo con lo zaino di Homiee da 45 litri, realizzato in resistente nylon impermeabile. Un modello con vari scomparti, in grado di ospitare anche un notebook, disponibile in diverse colorazioni.

Scopri di più su Amazon in offerta a 43 euro (versione nera)

4. Matein: con USB e vano per notebook

Da Matein uno zaino disponibile in 4 diverse colorazioni e in due versioni in grado di ospitare notebook da 15,6 o 17,3 pollici. Modello con tasca antifurto nascosta sul retro e porta USB esterna con cavo ricarica all'interno dello zaino. Non dimentichiamo il tessuto in poliestere impermeabile e le tasche elastiche in rete su ciascun lato.

Scopri di più su Amazon in offerta a 34 euro (versione nera)

5. Szlx: un versatile zaino da viaggio

Da Szlx uno zaino da viaggio, disponibile in vari colori, con dimensioni di 42 x 31 x 17 cm e peso di 1 Kg. Modello dotato anche di porta USB e tasca per notebook fino a 14 pollici. Realizzato in resistente poliestere impermeabile, vanta anche una sezione dedicata alle scarpe ed un vano per gli oggetti bagnati.

Scopri di più su Amazon a 35 euro (versione nera piccola)

6. Amazon Basics: leggero e resistente

La nostra classifica dei migliori zaini low cost si conclude con il modello di Amazon Basics, con una capacità di 21 litri. Modello con scomparto principale dotato di chiusura a doppia zip, tasca piccola con cerniera sul lato posteriore (all’interno dello zaino) e tasca imbottita per laptop. Non manca, inoltre, una tasca frontale con cerniera per piccoli oggetti e tasche per borraccia su entrambi i lati.

Scopri di più su Amazon a 30 euro (versione nera)

I migliori trolley low cost

In qualità di Affiliato Amazon, Citynews riceve un guadagno dagli acquisti idonei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori zaini low cost

Today è in caricamento