rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Asso di denari

Asso di denari

A cura di Carlo Sala

Le offerte Adsl per il mese di agosto

L'Adsl resta tuttora il servizio preferito dai clienti delle compagnie telefoniche, ma prima di sottoscrivere un abbonamento è bene verificare la copertura Adsl nella zona dove si abita ed effettuare un test di velocità per selezionare l'operatore con la connessione più veloce. Ecco, nel dettaglio, le offerte di Tim, Wind, Vodafone e Fastweb per agosto.

Tim propone l'offerta di accesso 'Internet Senza Limiti' al prezzo promozionale di 22,90 euro ogni 4 settimane. Il pacchetto include: Adsl illimitata con velocità di download fino a 7 Mega, linea di casa inclusa e chiamate verso i telefoni fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 16,13 cent. Per i nuovi clienti la promozione - attivabile entro il 3 settembre - comprende il contributo di attivazione dell'offerta e della linea telefonica, a listino rispettivamente a 79 euro e 150 euro.

Wind ha l’offerta 'Infostrada Absolute' a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi a 24,95 euro a partire dal secondo anno. La promozione comprende: Adsl illimitata con velocità di download fino a 20 Mega, 60 minuti a rinnovo di chiamate incluse verso i telefoni fissi e mobili nazionali. L’offerta, che prevede anche attivazione gratis e modem incluso, è riservata ai nuovi clienti che attivano una nuova linea o passano a Infostrada da altro gestore.

Vodafone offre una sim i da 1 GB per navigare anche fuori casa e 40 giga in regalo con l'offerta Adsl di Vodafone, disponibile al prezzo di 25 euro ogni 4 settimane. Attivabile gratuitamente, la promozione online include: Adsl senza limiti con velocità di download fino a 20 Mega e chiamate verso i telefoni fissi nazionali e mobili.

Fastweb propone l'offerta 'Joy' a 25 euro ogni 4 settimane, che include Adsl illimitata con velocità di download fino a 20 Mega, modem wi-fi e 12 mesi di PlayStation Plus oppure 6 mesi di un servizio digitale a scelta.

Si parla di

Le offerte Adsl per il mese di agosto

Today è in caricamento