rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
comedypot

comedypot

A cura di Comedy Pot

Da Bolzano ad Andria, il lungo day off del Put on tour

Milano, la sveglia suona alle ore 6:00 del mattino. Sicuramente un orario poco ortodosso per dei comici, soprattutto dopo essere andati a letto alle tre con l'adrenalina del palco ancora addosso. Ma in questo caso non potevamo esimerci dall'essere già tutti in furgone pronti e operativi. Destinazione Bolzano, appuntamento alle 10:30. Nessuno spettacolo ad attenderci, ma una persona che siamo impazienti di incontrare: Natalino Balasso

Quando il comico veneto ci incontra entra rapidamente in modalità intervista ma bastano poche domande poco ortodosse da parte nostra per trasformare l'intervista in una bella chiacchierata. E Natalino ci regala una splendida ora sul senso della comicità che vale decisamente molto più della levataccia mattutina. L'unico a non avere apprezzato è stato Gabriele Antinori ma solo perché non c'era. Il principino di Manziana infatti era a Roma a registrare un programma per Comedy Central. 

Essendo un day off dobbiamo decidere come proseguire nel viaggio, la prossima serata sara a Putignano in Puglia il venerdì sera. Così decidiamo di affrontare il lungo cammino della Costa Adriatica in modo da essere ad Andria, città natale di Pippo Ricciardi, entro notte.

Potrebbe sembrare un viaggio infinito ma i 1000 km che separano l'alto Adige dalla Puglia volano tra scrittura collettiva dei nostri pezzi, chiacchiere sulla vita dei comici e momenti di sana goliardia. 

E quando finalmente il furgone si ferma non manca il tempo di un ultimo spuntino a base di burrata e poi tutti a letto. Domani ci aspetta un'altra serata. 

Si parla di

Da Bolzano ad Andria, il lungo day off del Put on tour

Today è in caricamento