rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Digital Italia

Digital Italia

A cura di Gabriele Ferrieri

Digitalizzazione, Innovazione e Giovani: le tre frecce all'arco dell'Italia che vuole risorgere. La parola del Presidente dell'ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori

Bebe Vio: "Chi non crede in se stesso non ci ha ancora provato"

La campionessa paralimpica ha ricevuto il premio speciale Innovation leader awards

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Premio nazionale Angi - Associazione nazionale giovani innovatori - che si è tenuta questa mattina presso la Sala Stampa della Camera dei deputati a Roma. Il Premio, suddiviso in diverse categorie, nasce per dare un riconoscimento alle migliori iniziative dei giovani innovatori italiani, al fine di promuovere le eccellenze di carattere sociale, la ricerca scientifica e tecnologica, la formazione e la cultura, l'imprenditoria e l'innovazione digitale e sta raccogliendo il consenso e il supporto di numerose istituzioni italiane ed europee.

E' stato consegnato in anteprima il premio speciale Innovation leader awards a Bebe Vio, schermitrice italiana, campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale. Tutti gli altri premi verranno consegnati ai rispettivi vincitori in una cerimonia ufficiale il prossimo 14 dicembre.

Si parla di

Video popolari

Bebe Vio: "Chi non crede in se stesso non ci ha ancora provato"

Today è in caricamento